Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il Crypto x AI che trasforma il Web3 #finsubito prestito immediato


Coinbase Venture ha esposto una sua analisi in merito al “Crypto x AI”, la combinazione tra blockchain ed intelligenza artificiale che trasforma il Web3. 

Coinbase Ventures e l’analisi sul Crypto x AI che trasformerà in futuro il Web3

Coinbase Venture ha pubblicato una sua analisi “Crypto x AI stack”, inteso come quella combinazione dell’infrastruttura decentralizzata della blockchain con la capacità dell’Intelligenza Artificiale.

“Si è sentito molto parlare di come la criptovaluta e l’IA possano collaborare. Ma come si configura effettivamente questa collaborazione? Oggi pubblichiamo le nostre previsioni sul futuro dell’IA. Presentazione dello stack Crypto x AI”

In pratica, si tratta di una convergenza tecnologica trasformativa del Web3 che vede collaborare l’AI e le crypto e blockchain. Nello specifico, tale fusione avrà l’obiettivo di trasformare l’economia digitale e creare un mondo in cui agenti AI autonomi interagiranno liberamente con gli esseri umani sul Web3. 

Andando per gradi, Coinbase ha analizzato come le due tecnologie insieme possano arrivare ad imitare le funzioni cognitive umane e di imparare dai dati, creando una sinergia che potrebbe rivoluzionare diversi settori. 

Da un lato, la blockchain ridefinisce le architetture di sistema, la verifica dei dati e delle transazioni e la distribuzione. Dall’altro, l’AI migliora il calcolo e l’analisi dei dati e offre nuove capacità di generazione di contenuti. 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Questa intersezione ha suscitato entusiasmo e scetticismo tra gli sviluppatori di entrambe le comunità tecnologiche, portando all’esplorazione di nuovi casi d’uso che potrebbero accelerare l’adozione di entrambi i settori nel lungo termine. 

Coinbase Ventures: il Crypto x AI e gli Agentic Web come l’evoluzione del Web3

In un’ultima analisi del Crypto x AI, Coinbase Ventures ha creato uno scenario futuro dove esistono gli  “Agentic Web”. 

“[Si tratta di] un paradigma trasformativo che potrebbe migliorare la sicurezza, l’efficienza e la collaborazione nelle economie guidate dall’AI, sostenute da solide strutture di incentivi e primitive crypto.”

Detto in altre parole, Coinbase Ventures crede che, nel futuro, gli Agentic Web avranno dei propri crypto wallet per effettuare le loro transazioni in autonomia. Tali AI autodirette saranno cioè in grado di creare dApp in modo autonomo o di effettuare transazioni crypto sia con umani che con altre AI

Ad ogni modo, la società di venture capital di Coinbase non è l’unica ad interessarsi all’intersezione tra AI e crypto. Anzi, pare proprio che Venture Capital crypto stiano aumentando i loro investimenti nelle startup legate all’AI. 

L’ingresso di VanEck nel settore VC per investire in startup crypto, fintech e AI

In questo mese di ottobre, il gigante gestore patrimoniale degli investimenti a livello globale, VanEck ha deciso di fare il suo ingresso nel settore delle Venture Capital (VC). 

Il suo obiettivo è quello di istituire il suo fondo VanEck Ventures per investire nelle startup fintech, crypto e AI. Tale primo fondo VC è di 30 milioni di dollari. 

Il nuovo VanEck Ventures sarà dunque presente nelle fasi di finanziamento pre-seed e seed di queste tipologie di startup. 





Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui