San Pietro a Maida è una delle zone residenziali che ha il fascino di garantire una certa tranquillità con la possibilità di godere della propria autonomia e indipendenza in una zona incontaminata dal caos della città.
L’immobile qui proposto è una soluzione autonoma, in posizione dominante e panoramica.
Giunti al viale d’ingresso, si ha l’accesso della proprietà caratterizzata dalla corte esterna di pertinenza.
La soluzione proposta è dislocata su più livelli al momento tutti allo stato rustico e quindi da ultimare ma con la peculiarità e possibilità di dividere gli ambienti a proprio piacimento.
Il piano terra è stato ideato per essere adibito a magazzini ma per chi volesse può essere comodamente utilizzato come abitazione. Dallo stesso piano si accede poi al piano seminterrato.
Salendo, invece, l’immobile si sviluppa per ulteriori tre piani e questo favorisce di avere una vista mozzafiato su tutta la piana di San Pietro a Maida.
Quanto descritto potrebbe essere la soluzione perfetta per ricavare più unità abitative vista la comoda metratura di seicento-quaranta mq circa.
La soluzione è ubicata in un contesto idilliaco, tranquillo, incontaminato e non isolato.
Vi invitiamo a visionare l’immobile fissando un appuntamento senza impegno direttamente in agenzia al numero 0968 420630 e un nostro collaboratore o coordinatrice vi fornirà tutta l’assistenza necessaria, anche in vista di un eventuale mutuo.
Vuoi saperne di più? Contattaci e saremo ben lieti di rispondere ad ogni tua esigenza!
KIRON, PARTNERS UFFICIALE TECNOCASA, comunica che presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa. La consulenza è gratuita
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link