Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Roma, Juric verso la Fiorentina: “Mancini sta bene. Hummels non gioca per scelta tecnica” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’allenatore: “La squadra ha preso la strada giusta. C’è stata anche sfortuna: tiriamo tanto, ma la palla non entra. Zalewski gioca, mi spiace per i fischi, ma in Europa è stato il top”

Francesco Balzani

Il clima è quello da ultima spiaggia o comunque da crocevia fondamentale per il futuro della stagione romanista. Ivan Juric domani sera a Firenze si gioca tanto. Il tecnico, molto duro nell’ultima conferenza di mercoledì, oggi è tornato a usare la carota: “Ogni partita è importante perché siamo indietro, questo è uno scontro diretto e ha valore in  più. Sarà fondamentale vincere. La squadra ha preso la strada giusta e deve provare ad andare in Champions, io ho visto tante cose positive anche mercoledì. Penso che stiamo andando meglio di come mi aspettavo. C’è da ricostruire la convinzione. Il mio lavoro resta quello di migliorare i giocatori e farli arrivare al top”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

gol mancanti

—  

Il primo problema di Juric è quello legato ai gol come dimostrano le sole otto reti messe a segno nelle prime otto giornate, di cui appena 4 su azione. Il tecnico si appella anche alla sorte: “C’è stata anche sfortuna. Pellegrini per esempio ha preso un sacco di pali e traverse, ma li vedo bene. Creano molte occasioni pericolose, poi è chiaro che bisogna migliorare l’aspetto della conclusione. Il gioco dipende da quei gol che manchiamo. Siamo primi per tiri fatti in porta, ma la qualità dei giocatori c’è”. Poi sulla Fiorentina: “Palladino ha 20 elementi importanti e ha fatto acquisti ottimali. Ha preso una strada giusta, hanno organizzazione e talento. Sicuramente parliamo di una squadra di grande valore.

i singoli

—  

Contro la Fiorentina il tecnico spera di recuperare due giocatori che sono mancati con la Dinamo Kiev: “Mancini sta bene, è recuperato e sarà con noi. Vediamo Soulé, ha ancora la febbre e lo valuteremo oggi. Saelemaekers sta recuperando bene, spero che lo avremo pian piano con noi dopo la sosta. El Shaarawy credo che tornerà nella prossima”. Nel frattempo giocherà Zalewski “Mi spiace per i fischi, ma io gli faccio complimenti per la partita con la Dinamo Kiev – dice serio Juric -. Per me è stato top, sempre sul pezzo. Ha avuto la reazione giusta e ha dimostrato di non essere un bambino. Dagli esterni mi aspetto quello che fa lui, bisogna osare più il dribbling”.

il caso hummels

—  

 Juric torna in maniera più precisa anche sul caso Hummels che ha innervosito ulteriormente la piazza. E a chi gli ricorda che Ndicka ha giocato spesso da centrale di sinistra con Smalling in mezzo lo scorso anno risponde così: “Si tratta di una scelta tecnica, non saprei che altro dire. Io penso che Ndicka debba giocare lì, dove può diventare un top player assoluto. Lo sta dimostrando e domani avrà un prova con Kean. L’ho già spiegato, è molto semplice. Vado in allenamento e guardo chi sta meglio. Età o curriculum non li guardo, punto a chi mi dà maggiore sicurezza. Anche Hermoso ha giocato poco eppure parliamo di uno che viene dall’Atletico Madrid”.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui