Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Borghimania. L’attore in città per girare un film #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


E’ caccia all’ultimo selfie in città con l’attore Alessandro Borghi avvistato più volte nei locali del centro. Il motivo? Ancora per questa settimana sarà ad Arezzo per girare le scene del nuovo film in cui sarà protagonista. La pellicola è “Testa o Croce?” e viene girata a San Giuliano. Una produzione Ring Film, con il supporto di Rai Cinema. Nel cast non c’è solo Alessandro Borghi, ma anche l’attrice francese Nadia Tereszkiewicz, l’americano John C. Reilly e l’argentino Peter Lanzani. Una produzione che porta in città circa 150 persone alloggiate in un albergo poco fuori Arezzo.

La trama parla di Rosa che dopo aver ucciso il marito, fugge insieme al suo innamorato, il buttero Santino. Accusato ingiustamente dell’omicidio, Santino si ritrova un’enorme taglia sulla testa e diventa il simbolo di una rivolta locale. Tutti vogliono la sua testa e solo Rosa può porre fine a questa situazione.

Si tratta di un ritorno in città per Borghi, che proprio la scorsa primavera era stato a Pescaiola per le riprese di un altro film, “Campo di battaglia” di Gianni Amelio uscito nelle sale a settembre. Questa volta con “Testa o Croce?” si tratta di un western, di cui alcune scene sono state girate nella periferia aretina nei giorni scorsi.

Il film “Testa o Croce?” è diretto da Matteo Zoppis e Alessio Rigo De Righi ed è prodotto dalla Ring Film Srl. Le location per le riprese sono state diverse in varie parti d’Italia, tra cui Lazio e Toscana. Proseguono così gli impegni cinematografici per il celebre attore italiano, protagonista di film e serie tv di successo come Suburra, Supersex sulla vita di Rocco Siffredi, Le Otto montagne e Diavoli. Borghi è stato avvistato anche in centro città più volte negli ultimi giorni. Per lui si tratta di un ritorno appunto. Ad Arezzo ha da poco girato l’ultimo film di Gianni Amelio “Campo di battaglia” alla stazione di Pescaiola. La città si conferma così meta di molte produzioni. Lo scorso maggio proprio mentre Borghi girava a Pescaiola, al teatro Petrarca sono state girate alcune scene di un film americano con protagonisti George Clooney e Adam Sandler. Nel recente passato c’è stata la serie Netflix Decameron, girata anche a Ponte Buriano.

Angela Baldi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui