Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
in provincia patenti ritirate, scoperte cartucce in auto! I dettagli – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Garantire presenza e sicurezza.

Questo l’obiettivo costante che muove la massiccia opera di intensificazione dei servizi d’istituto messa in atto dal Comando Provinciale Carabinieri di Potenza e svolta attraverso l’impiego dei militari delle Compagnie dipendenti capillarmente distribuite sul territorio.

Nel weekend appena conclusosi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viggiano insieme alle pattuglie delle Stazioni poste a presidio della Val d’Agri hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con particolare riguardo alle violazioni in materia di circolazione stradale e stupefacenti.

In tale contesto operativo sono state rafforzate le già ininterrotte vigilanze sulle vie comunali, nelle contrade adiacenti ai centri abitati, lungo le strade statali nonché nei luoghi di aggregazione di giovani per assicurare il rispetto della legalità.

Il dispositivo ha effettuato il controllo di 160 veicoli e identificato 226 persone tra conducenti, passeggeri ed avventori dei 10 esercizi pubblici ispezionati, elevando, fra l’altro, sanzioni al Codice della Strada per quasi 10.000 €uro.

Ben 26, inoltre, i guidatori sottoposti al test dell’etilometro.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Nel corso delle citate attività istituzionali, i militari dell’Arma hanno provveduto a denunciare in stato di libertà:

  • quattro automobilisti, tutti cittadini italiani, per guida in stato di ebbrezza alcolica in quanto risultati in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di bevande alcoliche (riscontrati tassi alcolemici fra 0,92 g/l e 1,67 g/l). Agli stessi è stato ritirato il titolo di guida che verrà trasmesso alla Prefettura di Potenza per la successiva sospensione;
  • un 57enne della Val d’Agri, sorpreso dai militari della Stazione di Corleto Perticara a detenere, senza le previste autorizzazioni di polizia, munizionamento, nello specifico cartucce a palla, che gli uomini della Benemerita hanno provveduto a sequestrare.

Segnalato, inoltre, un 28enne di Napoli alla Prefettura di Potenza quale assuntore di sostanze stupefacenti perché trovato in possesso di una dose di marijuana posta sotto sequestro.

Per tutte le persone deferite in stato di libertà vige, naturalmente, la presunzione di innocenza sino a sentenza definitiva di condanna.

La presenza capillare e l’azione ininterrotta degli uomini dell’Arma sul territorio testimoniano come la compagine territoriale dei Carabinieri rappresenti un presidio fondamentale per la tutela della legalità e della sicurezza pubblica.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui