Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Assalti alle banche di Tissi e Trinità, trovata l’auto usata dai banditi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


assalto tissi trinità

I malviventi dopo gli assalti a Tissi e Trinità sono ancora in fuga.

E’ stata ritrovata a Sassari dagli agenti della Polizia Locale l’automobile, un’Alfa Romeo Giulietta, probabilmente utilizzata per la fuga della banda di malviventi che questa notte hanno assaltato la filiale del Banco di Sardegna di Trinità d’Agultu e quella di Tissi. La vettura era stata rubata la notte scorsa a Valledoria.

LEGGI ANCHE: Colpo al Banco di Sardegna di Trinità, portato via il Bancomat: caccia alla banda

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gli investigatori stanno ricostruendo la dinamica del furto della cassetta conta soldi contenuta nella banca della cittadina gallurese. In un primo momento si era pensato che l’assalto al Banco di Sardegna di Trinità fosse avvenuto dopo il tentativo di furto, avvenuto sempre la notte scorsa, in un’altra filiale a Tissi.

LEGGI ANCHE: Tentano di portare via il bancomat a Tissi, banditi in fuga

Sembrerebbe, invece, che la dinamica sia invertita. I banditi avrebbero prima scassinato il bancomat a Trinità e, una volta fallito il colpo poiché la cassetta non conteneva contanti, si sarebbero spostati e avrebbero riprovato con le stesse modalità nel bancomat di Tissi, nel Sassarese. Anche in questo caso il furto non è andato a buon fine perché le corde utilizzate per sradicare il bancomat non avrebbero retto, costringendo la banda a darsi alla fuga.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui