LA MOSTRA DI PITTURA DI ENRICO FASSIO A CASCINA ROLAND
VILLAR FOCCHIARDO – A partire da venerdì 8 novembre, Cascina Roland a Villar Focchiardo ospita la Mostra di Pittura dell’artista figurativo e impressionista Enrico Fassio. L’inaugurazione della mostra è venerdì 8 novembre dalle ore 17 con aperitivo offerto dallo chef Franco Garzelli. I dipinti rimarranno esposti per le visite gratuite nei giorni successivi, all’interno degli accoglienti spazi di Cascina Roland con i seguenti orari di visita: dal Martedì al Venerdì dalle ore9 alle ore 16 Sabato e Domenica dalle ore 9 alle ore 19. Si consiglia di prendere appuntamento ai numeri telefonici 333 5377434 – 333 5235659.
IL PITTORE ENRICO FASSIO
Artista figurativo e impressionista, attivo dal 1975, ha frequentato il corso libero del nudo presso l’Accademia Albertina di Torino ed è stato allievo di numerosi maestri, tra cui Soffiantino, Perugia e Carena. Nel corso degli anni, ha sviluppato uno stile personale e poliedrico, in continua evoluzione, riflesso della sua crescente esperienza artistica. Ha iniziato a esporre in età matura, ottenendo significativi riconoscimenti e partecipando a numerose mostre personali e collettive, oltre a concorsi e premi di rilievo, dove il suo lavoro è stato ampiamente apprezzato.
LA LOCATION
Cascina Roland è affacciata sull’odierna statale, è facile da raggiungere e con parcheggio comodo e grande. Cascina Roland è un’antica ed elegante cascina, al suo interno ospita un centro congressi da 60 posti; un bed and breakfast da 12 posti letto (6 camere in tutto); un ristorante; una sala polifunzionale per ospitare esposizioni, eventi e mostre. All’esterno 4000 metri di parco. Seguite la pagina Facebook, il profilo Instagram e il sito internet per rimanere sempre aggiornati.
Cascina Roland – Via Antica di Francia, 1. Villar Focchiardo – Tel. 011 19323183 – 333 5377434 – 333 5235659 – E-mail: info@cascinaroland.com
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link