Si compone di luminoso soggiorno con angolo cottura, una camere da letto matrimoniale, un bagno ed un comodo studio, spazio ideale per ospitare amici o parenti
All’esterno una veranda coperta dalla quale ammirare una gradevole vista sul verde del paesaggio circostante.
La posizione in cui si trova garantisce privacy e serenità in quanto libera su tre lati.
L’immobile si trova in buone condizioni generali, viene venduto arredato, completamente climatizzato e con un posto auto coperto assegnato in area condominiale.
Il complesso residenziale in cui sorge, gode di una piscina di ampie dimensioni a disposizione dei condomini, un campo da tennis e una scenografica fontana di acque danzanti.
E’ caratterizzato da ampi, curati e lussureggianti giardini dai profumi e colori unici delle Bouganville, dei ginepri e dei rododendri che lo circondano. Inoltre all’interno del residence è presente il rinomato ristorante da Giovannino specializzato in tipica cucina Sarda.
A circa 700m si raggiunge a piede la spiaggia di Punta Pedrosa, mentre a 2 minuti di auto troviamo Cala Sassari e la Spiaggia Bianca famosa per il suo arenile di sabbia finissima e bianchissima.
Un posto ideale per le famiglie con bambini dove sono presenti diversi stabilimenti balneari attrezzati e ben organizzati.
A pochi minuti di distanza troviamo Golfo Aranci, piccolo borgo di pescatori che durante tutto l’anno offre servizi essenziali per godere di una vacanza nel massimo comfort, dal supermercato al ristorante, dal parrucchiere al giornalaio, dal market al rinomatissimo lungomare.
Il porto e l’aeroporto Costa Smeralda di Olbia si trovano a soli 15 minuti in macchina.
Per maggiori informazioni e appuntamenti:
REALIA BROKERS
Via Libertà n. 144 – Golfo Aranci (SS)
Tel. 0789.615002
info@realiabrokers.com
www.realabrokers.com
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link