Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Chrysovergis, acquisto confermato. L’esterno greco pronto per il derby Il Tirreno #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


GROSSETO. C’era un po’di preoccupazione in casa Grosseto, sulla tempistica dell’acquisizione dei diritti per l’esterno mancino, Marios Chrysovergis che nei giorni scorsi era giunto alla corte di mister Gigi Consonni e invece tutto si è risolto in tempi assai brevi, come si legge nella nota ufficiale di ieri della società di patron Gianni Lamioni: «L’US Grosseto è entusiasta di annunciare l’acquisto di Marios Chrysovergis, promettente esterno mancino classe 2004. Cresciuto nelle giovanili del Paok Salonicco. Nella stagione 2022/2023, Chrysovergis ha iniziato a farsi notare con la maglia della Vastese, dove ha totalizzato 23 presenze. Successivamente, il giovane talento si è trasferito alla Pistoiese, dove ha compiuto significativi progressi, diventando uno dei pilastri della squadra. Durante la prima parte della stagione, ha collezionato 14 presenze in campionato, segnando 3 reti, dimostrando così il suo valore e la sua capacità di incidere sul campo. Dopo l’esperienza con la Pistoiese, Marios è passato al Campobasso, dando il proprio contributo alla vittoria del campionato di Serie D». Con l’esperto centrocampista, Andrea Caponi, preso il giorno prima, Consonni si ritrova due giocatori che ha allenato a Pistoia e che conosce molto bene. Il regista e l’esterno di sinistra già invocati. Vedremo se il tecnico del Grifone li impiegherà subito, già domani, nella sfida del Malservisi contro il Gavorrano Follonica. Di sicuro i due neo biancorossi offrono adesso più soluzioni diverse a una squadra che proprio in quei ruoli era parsa troppo spesso carente. Il tutto mentre si spera di poter recuperare in tempo anche Edoardo Marzierli che prosegue nel suo recupero per l’infortunio alla spalla di domenica scorsa.

Biglietti in vendita
Circa i biglietti per la partita “la società Us Follonica Gavorrano comunica «che sono aperte le prevendite sul circuito CiaoTickets. I biglietti sono disponibili in prevendita, al costo unico di 10 euro, sul circuito Ciaotickets. Sarà possibile acquistare i tagliandi in prevendita fino alle 19 di sabato 2 novembre. Per questo evento è prevista la vendita con il biglietto elettronico: si potrà mostrare il biglietto all’ingresso direttamente dal cellulare. Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti, dalle 13 alle 14,30, direttamente al botteghino dello stadio».
Designato anche il direttore di gara che sarà il signor Francesco Aloise della sezione di Lodi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Prestito personale

Delibera veloce

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui