Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’Inter recupera Acerbi e Calhanoglu: in panchina col Venezia #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Infortunio smaltito per entrambi, ma saranno risparmiati in vista dell’Arsenal. L’iraniano a caccia del primo gol in campionato

Otto giorni per ruotare l’Inter. Dal 3 al 10 novembre i nerazzurri giocheranno tre partite contro Venezia, Arsenal e Napoli. Tutte a San Siro. Due big match e una sfida più semplice, almeno sulla carta (anche se il Venezia arriva da 4 punti in due partite). Inzaghi farà qualche cambio. Un turnover inevitabile per riuscire a dare spazio a tutti e far rifiatare le punte. Da Appiano, intanto, arrivano buone notizie. Calhanoglu e Acerbi si sono allenati in gruppo. Contro il Venezia saranno convocati.

Carta di credito con fido

Procedura celere

in difesa

—  

Il primo capitolo riguarda Josep Martinez. Con il debutto di Palacios, infatti, solamente lui e Buchanan non hanno ancora giocato un minuto. Il canadese è rimasto ai box per infortunio fino a metà ottobre, mentre lo spagnolo – preso in estate dal Genoa – ha giocato solamente in amichevole. Fin qui Inzaghi ha sempre schierato Sommer. Contro il Venezia potrebbe giocare per la prima volta, anche se le chance restano ridotte. In difesa, invece, confermato De Vrij al centro della difesa con Bastoni a sinistra, mentre la staffetta riguarda Bisseck e Pavard. Il tedesco ha già giocato contro l’Empoli e parte favorito.

regia

—  

A centrocampo c’è un via vai in regia. L’esperimento Barella, già proposto all’Olimpico, contro l’Empoli è durato appena mezz’ora. Lui e Mkhitaryan si sono alternati per un po’, ma alla fine l’armeno ha preso il posto dell’azzurro, decisamente meglio da mezzala. Contro la Juve, invece, è stato Zielinski a dare il ciak, autore di una doppietta su rigore. Col Venezia dovrebbe toccare ad Asllani, recuperato dopo alcuni problemi fisici (a Empoli è andato in panchina). L’albanese ha svolto allenamento in gruppo, così come Acerbi. Recuperati. L’ultimo appunto riguarda l’attacco: Taremi insidia uno tra Thuram e Lautaro per un posto dall’inizio. In campionato non ha ancora segnato. La titolarità potrebbe aiutarlo a sbloccarsi.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui