Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Assenze pesanti e oggi arriva il Teramo. Fermana, infermieria ancora troppo piena #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Arriva il Teramo oggi al cospetto della Fermana con i gialloblù che hanno tutta l’intenzione di invertire la rotta e tornare al successo. Giornata importante al Recchioni non solo in campo ma anche sugli spalti con i tifosi gialloblù, che proprio ieri sera hanno festeggiato i 50 anni del tifo organizzato, pronti ad offrire una coreografia speciale per l’occasione con la consueta passione e vicinanza alla squadra. Non certo l’avversario migliore per una Fermana che deve fare i conti con un’infermeria ancora decisamente affollata. Non cerca mai alibi mister Dario Bolzan e non lo ha fatto neanche nelle dichiarazioni della vigilia: “Affrontiamo la squadra più in forma del girone e la classifica lo dimostra, un collettivo con una struttura fisica importante e che ha un buon ritmo di gioco. Arrivano da una serie positiva e sicuramente verranno qui sulle ali dell’entusiasmo. Noi siamo in un momento di difficoltà ma andiamo avanti a testa alta, ci siamo allenati bene durante la settimana e siamo convinti di fare una prestazione all’altezza. Domani sarà una giornata importante anche per i nostri tifosi, noi abbiamo bisogno di loro e dovremo essere una cosa sola, in campo e fuori, per cercare di ottenere un risultato positivo”. Assenze che pesano per la Fermana soprattutto davanti dove mancano il riferimento Bianchimano e Lomangino, l’ultimo a buttarla dentro in casa gialloblù, entrambi non convocati. Per questo sarà un attacco da reinventare rispetto al solito. Possibile, ma per nulla scontato, il ritorno alla difesa a quattro, con Cocino e Tafa al centro (Tomassini alternativa in panchina) mentre in avanti potrebbe essere la volta di Leonardi ma stavola come riferimento offensivo; prima convocazione per Msikine, prodotto del settore giovanile. Tante le varianti in gioco dunque e possibili anche sorprese nell’undici iniziale. La certezza di Pomante e del suo Teramo è nel 3-4-2-1 con D’Egidio e Pavone alle spalle di Galesio dvanti con la freccia Toure possibile arma a gara in corso nelle mani dell’ex tecnico del Pineto. Gara affidata a Vittorio palma della sezione di Napoli.

Probabile Formazione Fermana (4-3-3): 1 Di Stasio; 2 Marucci, 3 Cocino, 4 Tafa, 14 Casucci; 17 Mavrommatis, 5 Romizi, 18 Fontana; 7 Ferretti, 20 Leonardi, 11 Sardo A disposizione 12 Perri, 6 Bonugli, 7 Ferretti, 8 Bartoli, 10 Palumbo, 15 Valsecchi, 23 Pinzi, 26 Tomassini, 27 Granatelli, 28 Msikine, 29 Carosi All. Bolzan

Roberto Cruciani



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui