Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
FC Alghero sconfitta in casa dal Monte Alma #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Gli algheresi cadono in casa contro il Monte Alma alla sesta giornata del campionato di Prima Categoria girone D

La FC Alghero cade in casa contro il Monte Alma alla sesta giornata del campionato di Prima Categoria girone D. 0 – 1 a favore della formazione ospite e per la squadra giallorossa è la prima sconfitta casalinga della sua storia. La FC Alghero perde in casa, giocando la sua più brutta partita. La squadra ha subito il gioco avversario sin dal primo minuto. Nel secondo tempo, ha cercato di spingere, ma la confusione era tanta e le idee poche.

Per la cronaca, prima azione degna di nota al 7’ a favore del Monte Alma quando Leoncini calcia da posizione ravvicinata e la difesa di casa devia in corner. Si va al 10’ e Riccardo Peana, pressato da un avversario, perde palla che finisce sui piedi di Leoncini che calcia di poco a lato. Al 15’ il Monte Alma colpisce il palo sinistro con un bel tiro dal limite di Leoncini. Al 19’ ci prova la Fc Alghero con Pilo che calcia di poco fuori. Al 28’ algheresi nuovamente pericolosi con Sasso che da buona posizione calcia alto. Poco dopo la mezz’ora si fa rivedere nuovamente il Monte Alma con Diouf che calcia tra le braccia di Frau. Al 37’ l’occasione più nitida per il Monte Alma che sfiora il gol. Bravo Frau a chiudere lo specchio della porta.

Si va al secondo tempo e, dopo dieci minuti, la Fc Alghero va vicino al gol, ma la difesa ospita sbroglia la matassa. Al 67’ Monte Alma in vantaggio con un perfetto calcio di punizione dal limite di Onali. La reazione della Fc Alghero arriva al 78’ con un tiro di Raimondo Serra dal limite, bloccato a terra dal portiere ospite. Troppo poco per poter raddrizzare una partita che, forse, per la Fc non è mai iniziata. Nulla è compromesso, il campionato è ancora lungo però serve una reazione immediata. Domenica prossima gli algheresi , ora quarti in classifica, saranno di scena sul campo del San Paolo Sassari.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui