Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Puianello Basket Team vs Happy Basket Ren-Auto Rimini 58-43 (21-11; 16-9; 12-9; 9-14), – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

SERIE B: L’Happy Basket Ren-Auto Rimini ferma la sua corsa 

 

Puianello Basket Team vs Happy Basket Ren-Auto Rimini  58-43 (21-11; 16-9; 12-9; 9-14), giocata sabato 2/11.

Puianello Basket Team : Valdo, Olajide 15, Bevolo 4, Manzini 3, Luppi, Dettori 13, Dzinic 6, Raiola 9, Gatti 3, Saccani, Boiardi 5, Ivaniuk. All. Giroldi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Happy Basket Ren-Auto Rimini : Tiraferri, Novelli 9, Mongiusti 2, Capucci 4, Pratelli, Pignieri G., Pignieri A. 6, Fera 10, Bollini, Borsetti 5, Monaldini 7, Oddi. All. Maghelli

Arbitri: Bravo e Zanni

Trasferta impegnativa per la Ren-Auto che, per la sesta giornata di campionato, è di scena al PalaBiggi di Reggio Emilia ospite di Puianello, squadra abituata a frequentare i quartieri alti della classifica.

Coach Maghelli deve rinunciare a Benicchi e inizialmente a Capucci e parte così con un quintetto composto da: Novelli, Mongiusti, Pignieri, Fera e Borsetti.

Puianello imposta immediatamente la gara sull’aggressività, approfittando della propria superiorità fisica, e questo impedisce alla Ren-Auto di trovare buoni tiri; sul lato difensivo la differenza di stazza crea grandi difficoltà alle rosanero che faticano a contenere l’impeto di Puianello.

Alla prima pausa i punti di margine tra le squadre sono 10, 21-11.

Nel secondo quarto va un po’ meglio in difesa, ma l’attacco continua a non ingranare: si va così all’intervallo con la Ren-Auto sotto di 17, 37-20.

Al rientro in campo la rosanero cominciano a trovare le definitive misure difensive e poco alla volta anche maggior fluidità in attacco: ne nasce così un secondo tempo in cui la Ren-Auto si fa preferire, ma, nonostante lo sforzo generoso, il gap accumulato nella prima parte consente a Puianello di non correre troppi rischi.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finisce 58-43.

«Inizialmente abbiamo sofferto la loro fisicità – spiega coach Maghelli – e questo ci ha creato problemi sui due lati del campo. Nel secondo tempo, da metà terzo quarto, abbiamo preso un po’ di ritmo in attacco e ritrovato fiducia: abbiamo preso buoni tiri, sbagliando all’inizio, ma migliorando progressivamente le percentuali. Una difesa adattata, molto più attenta, ha fatto sì che loro perdessero convinzione in attacco e cominciassero a pasticciare, ma ormai il divario era troppo ampio e così un ottimo secondo tempo ci ha permesso solo di contenere il divario. Brave comunque a giocare duro fino in fondo e a non lasciare andare la partita nemmeno quando il margine era irrecuperabile. Ora testa alla prossima per tornare a vincere subito».

La Ren-Auto tornerà in campo alla Carim sabato 9 novembre, alle ore 19.00, per il match con la Fulgor Fidenza.

 

Massimiliano Manduchi

Ufficio Stampa

Rimini Happy Basket

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui