Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Andrea Tripaldi ( Assessore ai Lavori Pubblici), approvati finanziamenti per migliorare gli standard di alcune scuole #finsubito prestito immediato


San Giorgio Jonico (Ta) – Durante la fase di programmazione, fondamentale per permettere di individuare con precisione le esigenze e le criticità esistenti, con il supporto della Struttura Tecnica e dei consulenti PNRR, è stata condotta un’analisi approfondita per individuare le principali carenze strutturali dei servizi di refezione scolastica nei plessi attualmente in esercizio. Di concerto con i dirigenti scolastici si è rilevata la necessità di migliorare gli standard di servizio e di rispondere alle crescenti esigenze di qualità e capacità ricettiva delle mense scolastiche. In risposta a queste necessità, è stata pianificata la realizzazione di due nuove mense:

-scuola Serro ricomprendente la scuola dell’infanzia “Costantinopoli” e la scuola primaria “De Gasperi”.

– scuola dell’infanzia “Pier della Francesca”.

Questa pianificazione non si limita alla semplice realizzazione di nuove strutture, ma mira a valorizzare l’investimento nel lungo termine, migliorando l’efficienza e la qualità del servizio. La programmazione è stata condotta in linea con le priorità del PNRR, mirando a garantire ambienti più funzionali, sostenibili e in grado di rispondere agli standard di sicurezza e igiene richiesti, oltre a favorire il benessere e la salute dei bambini.

Le proposte di candidatura per i due interventi sono state presentate e sono risultate ammesse a finanziamento per un importo pari a €1.327.200 (scuola serro 876.000.000- scuola Pier della Francesca 451.200.00), giusto Decreto del Direttore Generale del Ministero dell’Istruzione e del Merito n. 040 del 17.10.24.

Questo riconoscimento attesta la validità e la sostenibilità della pianificazione, confermando l’impegno dell’amministrazione nel migliorare le infrastrutture scolastiche. Attualmente, si attende la stipula delle convenzioni necessarie per poter avviare le procedure tecniche e amministrative finalizzate alla realizzazione dei progetti.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

L’obiettivo ultimo è quello di creare ambienti che rispondano appieno alle esigenze delle famiglie e dei bambini, offrendo un servizio di refezione moderno, sicuro e di qualità.

 

 Andrea Tripaldi Ass. ai LL.PP



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui