Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ecomondo 2024 a Rimini: programma ed eventi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Ecomondo è uno degli eventi più importanti a livello internazionale dedicato all’economia circolare e alla transizione ecologica. Organizzata presso il Rimini Expo Centre, questa fiera riunisce esperti, professionisti e aziende che operano nei settori della sostenibilità ambientale, delle energie rinnovabili e della gestione dei rifiuti. L’edizione 2024, in programma dal 5 all’8 novembre, sarà ricca di novità e innovazioni, ponendo l’accento su temi cruciali per il futuro del nostro pianeta.

Rimini capitale green

Rimini diventerà capitale del green, in quella che può essere considerata la fiera leader sull’economia circolare e le nuove tecnologie sostenibili. Istituzioni e imprese attive nel campo della sostenibilità, che stanno già agendo concretamente per attuare la transizione ecologica, si incontreranno nei padiglioni della Fiera di Rimini per confrontarsi sulle sfide ambientali di oggi e di domani e per discutere di strategie per uno sviluppo sostenibile del Paese. Tra le tematiche protagoniste della kermesse, anche la cosiddetta “new space economy“, una nuova branca dell’economia specializzata nella sorveglianza ambientale e nell’osservazione terrestre.

 

Novità di Ecomondo 2024

L’edizione 2024 si concentrerà su una serie di temi chiave per la transizione verso un’economia più verde e circolare. Tra le novità più attese:

  • Energie rinnovabili: focus sulle nuove tecnologie per l’energia solare, eolica e biomasse.
  • Gestione e riciclo dei rifiuti: soluzioni innovative per ridurre e trasformare i rifiuti in nuove risorse.
  • Trattamento delle acque e bonifica dei suoli: sistemi all’avanguardia per la gestione sostenibile delle risorse idriche.
  • Economia circolare e innovazione industriale: approfondimenti su come le aziende possono ridurre l’impatto ambientale attraverso processi sostenibili.
  • Mobilità sostenibile: le ultime tecnologie e proposte per il trasporto green, incluse auto elettriche e infrastrutture di ricarica.
  • Settori Espositivi

 




approfondimento

Edilizia a basse emissioni, a Rimini la fiera Ecomondo dal 5 all’8/11



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui