Un’occupazione abusiva in pieno centro di Roma. Con tanto di allaccio “irregolare” alla rete elettrica: il danno è da quantificare. Sei persone, tra i 20 e i 42 anni, sono state arrestate dai carabinieri.
Appartamento occupato in centro
Secondo quanto emerso, i militari della stazione di Roma San Pietro e quelli della Stazione Roma Piazza Farnese sono intervenuti dopo aver ricevuto la denuncia di un’occupazione abusiva di un appartamento in via Salita de’ Crescenzi – nei pressi del Pantheon – di proprietà di un ente ecclesiastico. All’interno del locale sono stati scovati sei uomini, di origine tunisina, peraltro già noti alle forze dell’ordine.
Allacci abusivi alla rete elettrica
Nel corso degli accertamenti con il personale della società di fornitura elettrica Areti, è emerso che l’abitazione occupata dai sei era stata allacciata abusivamente alla rete elettrica. Denunciati per occupazione abusiva e segnalati alla prefettura perché in casa sono state trovate anche alcune dosi di hashish e cocaina, i sei sono stati condotti nelle aule del tribunale di Roma dove, al termine del rito direttissimo, il loro arresto è stato convalidato. L’accusa è furto aggravato.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link