Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
tutti i bresciani finiti nella rete #finsubito prestito immediato


Ha epicentro a Brescia l’indagine condotta dai militari della Guardia di Finanza di Como per la direzione della Procura del Tribunale di Monza che vede tre arresti, undici perquisizioni e un sequestro da quasi sette milioni di euro per truffa aggravata e altri reati finanziari. Il principale indagato, ora in carcere, è il promotore finanziario di Brescia Marco Savio. Non solo è bresciano, ma è pure fratello di un magistrato della Direzione Nazionale Antimafia per anni in servizio come pubblico ministero in Tribunale a Brescia. Quest’ultimo è risultato del tutto estraneo ai fatti. Il primo degli arrestati è l’amministratore di “Marfin srl”, agente monomandatario di Banca Progetto, istituto di credito milanese. In manette è finito anche un altro bresciano: Diego Galli, di 56 anni. Ha invece l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria la 34 enne Federica Burzio: la factotum del gruppo. Non è indagata la banca per cui il promotore finanziario Marco Savio lavorava: Banca Progetto si è dichiarata “soggetto leso” e ha confermato la “volontà a collaborare con la Guardia di Finanza”.

Savio, come risulta dall’indagine, ha beneficiato di tre prestiti assistiti – per la maggior parte – dal Fondo centrale di garanzia a favore delle Pmi del Mediocredito centrale. I finanziamenti, ottenuti attraverso la produzione di falsa documentazione e l’alterazione dei bilanci della società, sarebbero stati in parte trasferiti sui conti correnti dell’agente. L’accusa per i tre soggetti sottoposti a misure è di truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche, bancarotta, false comunicazioni sociali e autoriciclaggio. Sono stati sequestrati profitti illeciti per 700.000 euro. Nei guai, sempre nel corso dell’inchiesta, che ha diversi rami, sono finiti anche un 52enne di Erbusco, Massimo Campa; Giovanni Bonometti, 56 anni di Salò e Kiarara Rodrigues di Facio, 27 anni, di Brescia. Campa e Bonometti dovranno presentarsi alla polizia giudiziaria. Milla Prandelli



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui