Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Crescita e internazionalizzazione delle imprese: riunione operativa a Isernia – isNews #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Gli avvocati Paolo Di Donato e
Massimiliano Sammarco

Successo per l’iniziativa promossa nel capoluogo pentro dagli avvocati Massimiliano Sammarco e Paolo Di Donato, alla guida di un progetto di supporto alle PMI


ISERNIA. Un incontro operativo dal respiro internazionale per supportare le piccole e medie imprese italiane e quelle straniere che vogliono investire nel nostrro Paese. È quello organizzato nei giorni a Isernia, dagli avvocati Massimiliano Sammarco e Paolo Di Donato, rispettivamente del Foro di Roma e Isernia.

I due professionisti sono alla guida di un importante progetto di supporto alle PMI italiane e straniere, con particolare attenzione agli investimenti internazionali.

L’incontro tenutosi nel capoluogo pentro ha rappresentato un ulteriore passo avanti in un percorso avviato qualche mese fa, quando i due esperti hanno deciso di unire le forze per promuovere la crescita e l’internazionalizzazione delle imprese.

Con la partecipazione di professionisti e imprenditori locali, l’evento ha avuto come tema centrale proprio l’internazionalizzazione e le opportunità di investimento, un argomento di crescente rilevanza per le aziende italiane che cercano di espandersi all’estero e per quelle straniere interessate a entrare nel mercato italiano.

“Le partnership strategiche sono strumenti imprescindibili per navigare il mondo degli affari moderno e competitivo – evidenziano Sammarco e Di Donato, sottolineando l’importanza di una sinergia sempre più forte tra professionisti, imprese e istituzioni – L’idea è quella di mettere a disposizione delle PMI una rete di supporto che favorisca la loro crescita, offrendo consulenza e opportunità per affrontare con successo la sfida dell’internazionalizzazione”.

La riunione di Isernia ha rappresentato dunque una preziosa occasione di dialogo tra il mondo imprenditoriale, quello legale e fiscale, con l’obiettivo di creare un ecosistema che favorisca l’innovazione, la crescita e la competitività delle aziende italiane in un contesto globale in continua evoluzione. Grazie alla consolidata esperienza dei due avvocati e al coinvolgimento di esperti del settore, si punta a costruire un ponte solido tra le imprese locali e le opportunità di mercato che arrivano da ogni parte del mondo.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

“Ad maiora”, concludono Sammarco e Di Donato, un augurio di crescita e successo per tutte le aziende coinvolte in questo ambizioso progetto che guarda al futuro con fiducia e determinazione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui