Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sequestrata l’area del progetto Scalo House a Milano, indagati dirigenti del Comune #finsubito prestito immediato


La guardia di finanza ha sequestrato l’area urbana all’angolo tra via Valtellina e via Lepontina in zona Farini a Milano, dove si trova il cantiere del progetto ‘Scalo House’. Secondo gli investigatori, ci sarebbero “violazioni della normativa urbanistica”. Tra gli indaganti, anche dirigenti del Comune.

Il rendering del progetto Scalo House in zona Farini a Milano (foto da sito Scalo House)

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

La guardia di finanza di Milano ha sequestrato questa mattina, giovedì 7 novembre, l’area urbana all’angolo tra via Valtellina 38 e via Lepontina 4 in zona Farini. Si tratta del progetto ‘Scalo House‘ di Greenstone Funds, per il quale è stata già realizzata una residenza universitaria e sono ancora in corso le costruzioni di altri due nuovi edifici. Il nucleo di polizia Economico Finanziaria sta anche effettuando perquisizioni nei confronti di alcuni funzionari e dirigenti comunali e membri della Commissione per il paesaggio. Le ipotesi di reato sono di falso ideologico in atto pubblico e false dichiarazioni sulla identità o su qualità personali proprie o di altri.

Secondo gli investigatori, il progetto presenterebbe “violazioni della normativa urbanistica, con conseguente quantificazione sottostimata degli oneri di urbanizzazione e un illecito aumento delle superfici e cubature realizzabili”. In particolare, riporta Repubblica, i sigilli sono stati apposti sull’edificio che con una “ristrutturazione edilizia” verrà trasformato da uso uffici ad alloggio per studenti convenzionato con l’università e sul cantiere che prevede la demolizione integrale di due edifici di 1 e 2 piani e la costruzione al loro posto di due torri da 8 e 13 piani per 65 appartamenti anche di lusso.

La richiesta di sequestro è stata avanzata dai pm Marina Petruzzella, Mauro Clerici e Paolo Filippini e l’aggiunto Tiziana Siciliano e accolta dal gip Mattia Fiorentini. Gli indagati sono in tutto 14. Tra loro ci sono costruttori, progettisti e funzionari e dirigenti comunali, compreso Paolo Mazzoleni in quanto ex componente della Commissione paesaggio e anche come firmatario del progetto e attuale assessore all’Urbanistica a Torino.





Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui