Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Furti in casa a Milano, tradita dal tablet rubato la banda dei ladri ricercata in mezza Europa: recuperati 50 mila euro #finsubito prestito immediato


di
Pierpaolo Lio

Da un palazzo del «salotto» di Porta Venezia, a via Clitumno 11, traversa della periferica via Padova a Milano. Raggiunto il «covo», i poliziotti bloccano sette persone. E recuperano refurtiva per quasi 50mila euro

A fregarli è il segnale gps del tablet (rubato). È il dispositivo elettronico a permettere al personale delle Volanti della questura di seguire il tragitto dei ladri. Da un palazzo del «salotto» di Porta Venezia, a via Clitumno 11, traversa della periferica via Padova a Milano. Raggiunto il «covo», i poliziotti bloccano sette cileni. E recuperano refurtiva per quasi 50mila euro, che scopriranno in realtà essere il bottino di (almeno) due diversi colpi.

Il primo, appunto, è quello che permette agli agenti di scovare la banda. Sono le 19.30 di giovedì, è una 29enne siciliano, tornata per le vacanze sull’isola, chiama il 112 dopo aver visto in remoto i ladri in azione dalle immagini del sistema di videosorveglianza della sua casa milanese di via Castaldi. Spariti, abiti griffati e altri oggetti di valore per 18mila euro. Ma è il tablet rubato a indicare la nuova posizione, sua e dei ladri. Seguono l’appostamento degli agenti fuori dal covo, e il loro intervento, che permette di bloccare i sette sudamericani, di età compresa tra 19 e 47 anni. In casa, i poliziotti recuperano la refurtiva di diversi colpi. 




















































In effetti, nel giro di poche ore al 112 arriva una seconda segnalazione, questa volta da una 33enne statunitense residente a Milano che chiede informazioni su un suo pc portatile che le era stato rubato e che d’improvviso ha ripreso a dare segnali di vita (sempre con i sistemi di geolocalizzazione) proprio in via Fatebenefratelli, sede della questura. E’ uno degli oggetti rinvenuti nella casa-covo ed è la prova che la banda aveva collezionato diversi colpi prima di essere pizzicata. I sette vengono quindi fermati per ricettazione, visto anche il pericolo di fuga e le numerose segnalazioni sul loro conto da mezz’Europa.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

8 novembre 2024 ( modifica il 8 novembre 2024 | 14:04)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui