Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Caserta, ottimi risultati di vendita per Peugeot grazie all’oculata visione di sviluppo di Contauto Due | – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni






Il mercato automobilistico casertano del 2024 è un mondo di contrasti, con alcuni brand che dominano le vendite e altri che invece stanno vivendo un periodo difficile. Ma c’è una storia di successo che brilla più di tutte: quella di Peugeot, sostenuta dalla concessionaria Contauto Due.

Peugeot ha raggiunto risultati straordinari, aumentando la sua quota di mercato dal 5,77% dello scorso anno al 10,08% attuale, con una crescita incredibile del 74,71%. Ora si posiziona come il secondo brand più venduto a Caserta, subito dopo Renault.

Contauto Due insignita del prestigioso titolo di Top Dealer Italia 2025

Contauto Due insignita del prestigioso titolo di Top Dealer Italia 2025

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Questo dimostra l’efficacia della strategia commerciale e promozionale adottata da Contauto Due. La diversità e la qualità dell’offerta Peugeot hanno conquistato rapidamente la fiducia dei casertani, rendendola una delle scelte preferite sul mercato.

Dall’altra parte della medaglia ci sono marchi che stanno attraversando un periodo difficile. Jeep ha registrato una diminuzione del 10,17% nelle immatricolazioni rispetto all’anno precedente, seguita da Fiat con un calo del 24,44%, MG con un calo del 30,27% e Lancia con un crollo dell’86,01%.

Anche Citroën, grazie all’intervento di Contauto Due, sta vivendo una rinascita a Caserta. L’arrivo della straordinaria C3 ha suscitato entusiasmo tra i consumatori locali e sicuramente sarà uno dei modelli più venduti nei prossimi mesi.

Allo stesso modo, Skoda sta registrando una crescita fenomenale del 235,67%, dimostrando come una strategia mirata possa cambiare il destino di un marchio e aumentarne la visibilità.

Grazie a promozioni efficaci e ad una chiara visione di sviluppo orientata verso i propri clienti, il concessionario Contauto Due ha trasformato Peugeot in una scelta primaria per gli automobilisti casertani.

Carta di credito con fido

Procedura celere

I numeri parlano chiaro e riflettono la fiducia che il pubblico locale ha riposto in questa partnership vincente.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui