Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fabriano punta al riscatto contro la Fabo dei miracoli #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Ristopro Fabriano, urge riscatto immediato. Dopo la brutta, davvero brutta, prestazione nel turno infrasettimanale di serie B Nazionale a Caserta dove la squadra di coach Andrea Niccolai non è mai stata davvero in partita rimediando il più netto ko stagionale la Ristopro Fabriano torna davanti al pubblico amico nella decima giornata del girone B della principale serie cadetta per affrontare la Fabo Herons Montecatini, una delle due squadre della città termale che nonostante abbia poco più di 20.000 abitanti vive da sempre di basket e da qualche stagione può pure permettersi un derby tra quintetti concittadini. In classifica la Fabo ha 14 punti, due in più dei cugini della Gema e basterebbe questo per far capire il valore della squadra toscana, che in un girone sulla carta decisamente più competitivo del raggruppamento nord punta comunque in alto e sogna la promozione. Fino ad ora la Fabo Herons ha vinto 7 delle 9 partite disputate ed occupa il secondo posto assieme al Ruvo di Puglia dietro alla fuggitiva Roseto mentre la Ristopro con 4 vittorie e 5 sconfitte si trova nel Limbo di centro classifica dove c’è anche Jesi. La Fabo è reduce da un turno infrasettimanale particolarmente propizio col successo interno in un match molto combattuto contro un’altra big, in un derby toscano sempre sentito, la Pielle Livorno: Montecatini ha vinto 80-75 dando continuità al successo esterno di domenica scorsa sul campo di Salerno dove non c’è stata davvero storia con un 63-92 che non ammette repliche. Squadra dunque particolarmente in forma quella toscana mentre la Ristopro dovrà tornare ad essere quella che si è vista nei primi due mesi di campionato, quando anche nelle sconfitte sono arrivate prestazioni all’altezza, cosa non verificatasi nell’infausto infrasettimanale di mercoledì a Caserta. Si gioca come sempre domani alle ore 18 nel palasport di Cerreto d’Esi agli ordini degli arbitri Bernassola e Correale, entrambi di Roma. Diretta sul canale della LegaPallacanestro, dove la partita può essere seguita sia con live testuale che, tramite abbonamento, attraverso le immagini di LnP Pass.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui