Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Atletico Ascoli a Isernia, trasferta carica d’insidie #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Ultimo allenamento di rifinitura oggi per l’Atletico Ascoli di Simone Seccardini poi la partenza per il Molise per una gara sicuramente ricca di insidie contro l’Iserina. Seccardini in questa settimana si è raccomandato con i suoi di entrare in campo subito molto concentrati. Il tecnico bianconero spera di recuperare l’attaccante Francesco Maio, ma una decisione verrà presa soltanto oggi pomeriggio. La città di Isernia nel frattempo si prepara ad ospitare la sfida di domani pomeriggio alle ore 14.30. Per cercare di fermare la corsa dei bianconeri del patron Graziano Giordani, ieri i ‘pentri’ hanno annunciato l’acquisizione dell’argentino Fabricio Conci Carozo. Esterno a tutta fascia, ambidestro, nato a Cordoba, classe 1998 è già a disposizione del mister Domenico Farrocco e sarà disponibile già dalla gara di domani. Conci, ha provato più volte a giocare in Italia, ha fatto anche un provino con lo Spezia, ma senza fortuna. Proviene dal Club Atlético San Martín nella città di San Miguel de Tucumán dove ha militato nella Primera B Nacional, la Seconda Divisione del calcio argentino. Mister Farrocco insomma, avrà un’alternativa in più per cercare di dare seguito al pareggio conquistato domenica scorsa contro la Civitanovese. I biancocelesti trascinati da ben sei calciatori argentini, sette con il neo arrivato Conci, stanno proseguendo il loro cammino dopo aver vinto il campionato di Eccellenza con numeri davvero fantastici dove sono rimasti imbattuti per tutta la competizione. Delle 30 partite giocate nello scorso anno calcistico, hanno totalizzato 26 vittorie e 4 pareggi. L’argentino dell’Atletico Ascoli, Alejo Vechiarello, ritroverà quindi da avversario come detto ben sette connazionali. Il portiere Matias Draghi,il difensore Alan Gimenez, l’esterno Fabricio Conci, il centrocampista Joaquim Arzura, il trequartista Facundo Cascio e i due attaccanti Ignacio Varela e Thomas Bainotto. Una squadra da prendere davvero con le molle. Valerio Rosa



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Prestito personale

Delibera veloce

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui