Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
PROMOZIONE. Il Villa San Martino regola con due reti il Moie #finsubito richiedi mutuo fino 100%


PESARO. Torna a fermarsi il Moie, che in casa del Villa San Martino esce a mani vuote. Tre punti d’oro per i pesaresi a fronte di una partita giocata con grinta e determinazione, con diversi giocatori non in perfetta forma e per tutto l’arco dei 90′. Ospiti che tengono abbastanza bene il gioco nel primo tempo ma cedono alla distanza. Inizio primo tempo e subito l’ottimo under Tatò Fe. è pericoloso da fuori. Occasione al 7° per Nardone sottoporta ma l’attento Azzolini neutralizza. Diverse le azioni offensive dei locali, ma le più pericolose al 37° con Tatò Fr. che arriva in ritardo su traversone di
Fabbri e al 42° con Righi in azione tambureggiante. Nel secondo tempo non cambia il copione con i rossoverdi sempre pericolosi e al 11° vanno in vantaggio su rigore battuto da Mancini per atterramento in area di Bartomioli. Al 23° raddoppio del potente Ascani che dal limite colpisce al volo su un ottimo cross basso di Bartomioli. Il Moie a sua volta cerca di reagire e al 31° Gianpaoletti è pericoloso dalla distanza. Ancora una reazione dei rossoblu al 38° con il terzino Gregorini che impegna Azzolini in una super parata.

Villa S.Martino : Azzolini , Fabbri , Righi , Ascani , Cecchini , Montanari , Bartomioli ( 43’st Ugolini ) , Fe. Tatò, Fr. Tatò, Mancini ( 40’st Giardini) , Marinelli. All: Pompei Alain.

MOIE: Barogelli , Gregorini ( 41’st Paolucci) , Cameruccio , Mosca , Balducci , Marini , Nardone , Costantini ( 27’st Ma. Pandolfi), Pieralisi ( 35’st Druzhbliak) , Nacciariti , Giampaoletti ( 33’st Schiaroli). All. Rossi Matteo .

Arbitro: Gianluca Persichini di Macerata.
Reti: 11’st Mancini (rig.), 23’st Ascani 
Espulsi : Pandolfi Matteo

 


Fonte articolo: Villa San Martino





Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui