Scopri gli appartamenti, in assegnazione (vendita) e in locazione con patto di futura vendita (all’8° anno), da 55 mq e da 70 mq di superfici utili abitabili, che stanno per essere realizzati in un complesso residenziale con caratteristiche bioclimatiche in località Fuorni a Salerno!
L’intervento – sito in via Cupa San Martino (comparto E.R.S.) e denominato CO-HOUSING Salerno per la fruibilità degli ambienti esterni, per ulteriori spazi in condivisione e per i molteplici servizi all’abitare – beneficia di un cospicuo CONTRIBUTO REGIONALE del 25% e del 30% sui costi convenzionati (Regione Campania) degli alloggi sociali (sup. utile + accessori e servizi).
Le unità abitative, con e senza giardino privato, sono dotate di ingresso indipendente, di balconi, di piccole logge e di serre solari sui fronti esposti a mezzogiorno, e delle relative pertinenze come posti auto coperti e cantine, oltre ai servizi condivisi presenti nel progetto:
– co-working
– lavanderia condominiale
– living room / servizi all’abitare
– rain garden
– tetto giardino
– spazi verdi attrezzati
– aree per anziani e bambini
– piscina con solarium
– area barbecue
– area per attività sportive.
Grazie ad un’abitazione realizzata con requisiti di progettazione bioclimatica e con materiali ecosostenibili, potrai godere di vantaggi economici ed energetici, di massimo comfort abitativo e di un ambiente salubre!
Esempi:
PROPRIETÀ
– per gli appartamenti da 55 MQ (superficie utile) in proprietà “immediata” è previsto un contributo del 25% da scorporare dal costo convenzionale, per cui il prezzo complessivo effettivo per il socio è di Euro 173 500 con possibilità di versamenti di rate durante tutta la programmazione temporale dell’intervento costruttivo e anche con la possibilità di detrazione del mutuo in % del 50/60% .
– per gli appartamenti in proprietà per i 70 MQ di sup. utile è previsto un contributo del 25% del costo convenzionato con la detrazione dell’importo contributo dell’unità abitativa è di Euro 222 000 con ulteriore possibilità di detrazione del mutuo in % del 50/ 60% .
La gestione del mutuo è a cura della cooperativa secondo le capacità reddituale del socio.
LOCAZIONE CON PATTO FUTURA VENDITA A 8 ANNI
Per un appartamento in locazione con riscatto in proprietà all’ottavo anno, il socio della cooperativa riceve un contributo regionale del 30% da scorporare dal costo convenzionale dell’unità abitativa o di 55 MQ o di 70 MQ di superficie utile, a seconda della scelta. In tale opzione di patto di futura vendita /riscatto in proprietà, il costo effettivo per un appartamento da 55 MQ è di € 162 000 e di € 207 500 per un appartamento da 70 MQ, con possibilità di versamenti di rate durante tutta la programmazione temporale dell’intervento costruttivo e di detrazione anche del mutuo (canone sociale) in % del 50/60%, e secondo la capacità reddituale e canone sociale (per 8 anni).
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link