Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Conducente della TEP aggredito a Parma: torna l’allarme sicurezza #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di Gianluca Celentano

A meno di un mese dal violento evento di Milano, in piazza Argentina, un’altra aggressione si è verificata a Parma, questa volta ai danni di un conducente della TEP, l’azienda che gestisce il trasporto pubblico locale. Serve parlarne anche per sensibilizzare.

Il fatto è avvenuto il 13 novembre alle 19, in piazza Ghiaia, ma la notizia è uscita poco fa; a Parma il conducente della TEP, era in attesa del cambio turno serale in linea; si trovava insieme a un collega aspettando l’arrivo dell’autobus condotto dal collega smontante. L’aggressione si è consumata sulla strada, e non a bordo del bus, ma solleva ancora una volta il tema della sicurezza.

I fatti a Parma: l’aggressione all’autista di TEP

Un giovane ha iniziato a inveire contro l’autista, di cui non conosciamo il nome, e, non soddisfatto, ha chiamato a sé un gruppo di coetanei a poca distanza, scatenando una serie di insulti e, successivamente, un’aggressione fisica, colpendolo con una bottiglia alla testa e causandogli delle lesioni.

Secondo le informazioni disponibili, durante l’incidente erano presenti due carabinieri in borghese (fonte Mediaset), che sono intervenuti prontamente in soccorso del conducente, riuscendo a fermare uno degli aggressori.

La nota di TEP Parma dopo l’episodio di violenza

Abbiamo contattato TEP, un’azienda all’avanguardia per l’impegno verso la sostenibilità e la qualità dei servizi. L’azienda, che a breve avvierà un tavolo di confronto in Prefettura con le istituzioni, ha sottolineato che già dal mese di settembre è stato potenziato il ruolo degli “assistenti alla sicurezza”, figure destinate a supportare i controllori e a garantire una maggiore protezione sia per i viaggiatori che per il personale in servizio.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Il vero nodo da affrontare, come sempre, resta la sicurezza nelle città e il disagio di molti giovani che, nel tentativo di sentirsi forti e realizzati, si organizzano in gruppi spesso con intenti delinquenziali.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui