Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Valencia scenderà in campo con la divisa nera contro il Betis. #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il Valencia ha espresso il desiderio di dedicare il prossimo incontro del 23 contro il Real Betis a un tributo per le vittime e coloro che sono stati colpiti dalla DANA. Per questa occasione speciale, la squadra indosserà un’uniforme completamente nera e metterà all’asta le maglie per raccogliere fondi per sostenere la ripresa post-tragedia.

Il club, dopo oltre due settimane di inattività, intende continuare a manifestare la propria vicinanza alle comunità locali a lungo termine, quasi come fosse una maratona. Per questo motivo, sabato prossimo, il Valencia ha reso noto che sulle maglie figureranno due slogan: ‘Amunt valencians’ e ‘Units com sempre’. In un comunicato, il Valencia ha spiegato che il design della maglia subirà delle modifiche e conterrà messaggi importanti, volti a sottolineare l’importanza di un aiuto costante per chi ne ha bisogno, evidenziando la solidarietà, lo spirito di resistenza e la resilienza dei valenciani nei momenti difficili. Inoltre, il club spera di esporre la Senyera, già mostrata la scorsa settimana al Santiago Bernabéu durante le partite contro il Milan e l’Osasuna, donata dal Real Madrid, quale gesto di solidarietà, a Levante e Valencia per permetterne l’esibizione. Ulteriormente, l’intero incasso della partita sarà devoluto tramite una ‘fila zero solidaria’ in collaborazione con la Fondazione VCF, mentre saranno disponibili le maglie solidali ‘Units com sempre’ a partire da venerdì 15, nelle boutique ufficiali del club, nell’e-store e sul sito di Puma. L’obiettivo primario del Valencia è aiutare la provincia a rimettersi in piedi e sostenere il ritorno alle attività sportive ed educative dei bambini colpiti dalla DANA.



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui