Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Perché la Juve paga 400mila euro al mese ad Arthur per giocare zero minuti: che cosa fa adesso #finsubito prestito immediato


Di Arthur Melo si sono perse completamente le tracce: a 28 anni il centrocampista brasiliano è diventato invisibile, giocando zero minuti in stagione con la Juventus a fronte di uno stipendio molto pesante da 5 milioni netti fino al 30 giugno 2026. Il club bianconero è stato chiaro con lui: è fuori progetto, per quello non è preso in considerazione da Thiago Motta.

Arthur Melo a 28 anni – un’età che per i calciatori coincide col punto più alto della carriera – è completamente sparito dalla circolazione: il centrocampista brasiliano da quando è tornato alla Juventus la scorsa estate dopo il prestito oneroso di un anno alla Fiorentina (che non ha esercitato il diritto di riscatto a 20 milioni), non solo non ha giocato un solo minuto in maglia bianconera – pur essendo inserito sia nella lista dei 25 per la Serie A che in quella per la Champions – ma è diventato invisibile. Arthur è fuori progetto della Juventus, che fin dall’inizio è stata chiara con lui: percepirà i suoi 5 milioni netti all’anno (che fanno poco più di 400mila euro al mese), ma non sarà preso in considerazione dal nuovo tecnico Thiago Motta, in attesa di una possibile cessione a gennaio che accontenti tutti.

Arthur “lavora sodo per gennaio”: l’obiettivo è trovare una squadra

Arthur sta bene – ha detto a Fanpage.it il suo procuratore Pastorello qualche settimana fa – Lavora sodo per gennaio. Se è rimasto deluso dall’esclusione da parte della Juve? Ha accettato la decisione del club“. Nessun braccio di ferro insomma tra la società e l’entourage del brasiliano, ma il comune guardare al mercato di gennaio per risolvere la situazione. Del resto che i rapporti siano buoni lo testimonia l’accordo che fu trovato contestualmente al prestito alla Fiorentina nell’estate 2023: un rinnovo del contratto col quale l’ingaggio residuo (8 milioni netti per altri due anni) fu spalmato su tre stagioni, aggiungendone una fino al 30 giugno 2026 e dunque fissando in circa 5 milioni all’anno il nuovo stipendio.

Arthur abbracciato affettuosamente da Allegri in occasione di Fiorentina-Juventus dello scorso anno

Arthur abbracciato affettuosamente da Allegri in occasione di Fiorentina-Juventus dello scorso anno

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Un’operazione che consentì ad Arthur di approdare alla Viola, che si accollò parte del suo ingaggio appena ridotto, mentre la Juve – oltre al risparmio di una annualità di stipendio – incassò 2 milioni di euro più 2 di bonus per il prestito oneroso del calciatore. Un affare che il club bianconero spera di ripetere anche a gennaio: piuttosto che tenerselo inutilmente a libro paga, si cercherà di prestarlo a qualcuno che gli paghi i mesi rimanenti fino al 30 giugno prossimo. Qualora poi spunti l’amatore disposto all’acquisto a titolo definitivo, ancora meglio. In fondo parliamo pur sempre di un ex nazionale brasiliano, un giocatore che nel 2020 fu valutato ben 72 milioni di euro più 10 di bonus nello scambio che portò Miralem Pjanic al Barcellona (con valutazione contestuale del bosniaco di 60 milioni più 5 di bonus).

Arthur è pronto ad ascoltare offerte a gennaio: anche la Juve ci spera

Arthur è pronto ad ascoltare offerte a gennaio: anche la Juve ci spera

Cosa fa adesso Arthur: il brasiliano si allena a parte tra la Continassa e Vinovo

Si tratta di capire quanto sia rimasto di quel ‘volante’ dall’ottima visione di gioco e puntualità nel far girare la squadra. Intanto Arthur si allena a parte con grande professionalità, tra lo Juventus Training Center alla Continassa e il centro sportivo a Vinovo, nelle strutture del club e seguito dallo staff bianconero, come prevedono i suoi diritti sanciti dall’accordo collettivo dei calciatori di Serie A. Di tutti i giocatori che erano fuori progetto in estate, il brasiliano è l’unico rimasto alla Juve, a parte Weston McKennie, che tuttavia è stato reintegrato e preso in considerazione da Thiago Motta. Gennaio si avvicina, meglio trovare una soluzione nell’interesse di tutti.

Immagine





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui