Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gli incentivi non sono finiti, Fiat blocca il prezzo della Panda: dopo l’anticipo la paghi con due euro al giorno #finsubito prestito immediato


Con sole 2 euro al giorno è possibile acquistare una nuova Panda più ecologica. Incentivi a non finire e prezzo bloccato dalla Fiat.

Anche quest’anno l’utilitaria torinese è riuscita a conquistare i cuori degli italiani a suon di praticità e prestazioni super affidabili. Inoltre, gli incentivi, aggiunti ai prezzi che la Fiat ha bloccato sulle vendite della Panda, sono un’attrattiva in più per la clientela nostrana. Adesso è possibile acquistarne una ad appena 2,30 euro al giorno e ciò non può che essere un’occasione per tutti.

Gli incentivi non sono finiti, Fiat blocca il prezzo della Panda: dopo l’anticipo la paghi con due euro al giorno (Media.stellantis.com) – Allaguida.it

Con appena due caffè in meno al giorno sarà possibile portare nel proprio parcheggio di casa un modello che continua a fare la storia del settore automobilistico. Lo stile inconfondibile della Panda, semplice ed elegante, ha conquistato l’Italia e parte dell’Europa, specie Spagna e Grecia. Il carattere giocoso e accattivante che deriva dal modello originale rimane intatto, mentre la tecnologia offerta è migliorata categoricamente, come anche il rispetto per l’ambiente.

La nuova Panda Hybrid, in attesa della sempre più prossima uscita del modello elettrico, può essere acquistata con 35 rate mensili da appena 69 euro. L’anticipo è di soli 3.709 euro, mentre la rata finale è da 8.494 euro. Questa promozione, chiamata Super Rottamazione Fiat, è valida fino al 30 novembre 2024. Meglio affrettarsi, quindi, visto che il tempo rimasto è pochissimo.

Fiat Panda Hybrid a 2 euro al giorno

La rottamazione è valida per i modelli omologati fino agli Euro 2 e sui quelli di proprietà del cliente, ma anche di uno dei familiari conviventi da minimo 12 mesi. La Panda 1.0 70 CV Hybrid ha un prezzo di listino di 15.900 euro, mentre in promozione costa appena 12.900 euro.

Fiat Panda Hyubrid, ora la paghi 2 euro al giorno
Fiat Panda Hybrid a 2 euro al giorno (Media.stellantis.com) – Allaguida.it

L’offerta, targata Stellantis Financial Services Italia S.p.A. è valida solamente per i clienti privati e non è affatto cumulabile con altre iniziative del marchio in corso. Il consumo di carburante a ciclo misto WLTP della Panda 1.0 70 CV Hybrid (l/ 100 km) è di 5,2-5. Le emissioni di CO² rilasciate nell’ambiente, invece, sono 117-113 (g/km). Ovviamente, però, la Fiat afferma che i valori effettivi del consumo di carburante e delle emissioni di CO² possono differire in base alle condizioni di utilizzo.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

La nuova Fiat Panda 1.0 70 CV Hybrid è disponibile in due allestimenti: Panda e Pandina. Il secondo in aggiunta al primo offre un look, un’anima e dei contenuti di serie da ‘CROSS’. Il motore che montano è l’Hybrid 1.0 GSE da 70 CV, mentre le emissioni sono diminuite drasticamente in confronto alle versioni precedenti. Il look è stato aggiornato e, ora, è ancor più adatto a tutti, anche ai neopatentati che possono guidarla facilmente. Per loro il divertimento è assicurato, specie grazie alla nuova radio DAB con un touchscreen da 7″.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui