Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il Catania ritrova il successo dopo un mese: battuto il Trapani per 2-1 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


All’inizio sembrava una partita stregata che poi Castellini ha sbloccato facendo sobbalzare l’intero stadio

Cinque gare senza vincere, al sesto tentativo il Catania ha cancellato ogni cattivo pensiero. Il 2-1 al Trapani può diventare l’avvio di una scalata verso le posizioni di vertice a patto che la squadra di Toscano, privo di sei elementi dell’organico, continui a lottare come ha fatto contro i granata.

Il vantaggio è arrivato pochi istanti prima del riposo con una deviazione di Castellini su cross di Verna al termine di 45’ di assoluto dominio senza che la squadra di Toscano riuscisse a capitalizzare. Ci avevano provato subito Stoppa, ma è stato bravo Seculin a deviare in angolo. Poi il colpo di testa di Gega (alto), l’azione in solitaria di Stoppa che ha costretto il portiere a deviare all’ultimo istante, sugli sviluppi Sabatino si è tuffato sui piedi di Inglese pronto a ribadire in porta. Insomma sembrava una partita stregata che poi Castellini ha sbloccato facendo sobbalzare l’intero stadio.

Nella ripresa il Trapani inserisce  Fall e Ciotti per velocizzare l’azione dalla trequarti in su riuscendo a pareggiare con Celiento abile a raccogliere un rimpallo colpendo al volo con successo. Lo stesso Celiento entra, suo malgrado, nell’azione del 2-1 facendosi prendere in controtempo da Verna e da Stoppa soprattutto che in verticale hanno lanciato Inglese, freddo a battere il portiere in uscita.

E i rossazzurri hanno resistito nel finale festeggiando alla fine con il pubblico. Fine di un incubo.

CATANIA-TRAPANI 2-1

Carta di credito con fido

Procedura celere

MARCATORI Castellini  © al 44’ p.t.; Celiento (T) al 5’, Inglese © al 12’ s.t.

CATANIA (3-4-1-2) Bethers 7; Castellini 6,5, Di Gennaro 6,5, Gega 6,5 (dal 17’ s.t. Guglielmotti 6); Raimo 6, Verna 6, Jimenez 6,5 (dal 35’ s.t. Quaini s.v.), Anastasio 6,5; Stoppa 7 (dal 23’ s.t. Carpani 6); Inglese 7, Montalto 5,5 (dal 17’ s.t. D’Andrea 6).

(Adamonis, Allegra, Forti). All. Toscano 7.

TRAPANI (3-4-1-2)  Seculin 7; Celiento 6,5, Silvestri 6,5, Sabatino 5,5 (dal 32’ s.t. Crimi s.v.); Spini 6 (dal 1’ s.t. Ciotti 6), Karic 6, Carriero 6, Benedetti 6 (dal 21’ s.t. Martina 6);  Bifulco 6 (dal 21’ s.t. Kanoute 6,5); Udoh 5,5 (dal 1’ s.t. Fall 6,5), Lescano 5,5.

(Ujkaj, Ciotti, Gelli, Malomo, Carraro, Marino). All. Aronica 6.

ARBITRO Ancora di Roma 6,5

NOTE paganti 3.335, abbonati 12.873, incasso n.c.

Ammoniti Udoh, Sabatino, Lescano. Celiento.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

angoli 8-6COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui