Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
LA ORLANDO PALLAMANO HAENNA IN CASA CONTRO IL VERDEAZZURRO SASSARI PER CONTINUARE A SOGNARE – Radio Luce #finsubito richiedi mutuo fino 100%



Una vittoria per rimanere nell’elite della categoria. La cerca la Orlando Pallamano Haenna che domani 16 novembre alla ripresa del campionato ospita il Verdeazzurro Sassari. Gli ennesi sono andati alla pausa del torneo vincendo in trasferta a Cologne e portandosi a quota 7 in classifica in quarta posizione ma ad una sola lunghezza della coppia Romagna e Belluno. Quindi una aventuale vittoria consentirebbe loro di mantenere quantomeno questa posizione di assoluto prestigio.

Il Verdeazzurro Sassari con 4 punti in classifica è reduce invece dalla cocente sconfitta di misura sul campo del Campus Italia.

I gialloverdi dovranno fare a meno dell’esperto Giovanni Rosso anche se però lo stesso giocatore è in fase ormai di recupero, ma anche di Moreno Caruso e di Flavio GIummarra. Ma il tecnico ennese Mario Gulino sta dimostrando di sapere gestire al meglio la rosa di atleti a sua dispoisizione. La netta vittoria a Cologne ne è la tangibile conferma.

Sul piano statistico la Orlando Pallamano Haenna ad oggi ha segnato 174 reti subendone 164. Sono invece 175 le reti all’attivo per il Verdeazzurro mentre 177 quelle al passivo.

Gomes de Sousa con 56 reti è il cannoniere principe non solo del Verdeazzurro ma ma di tutto il campionato di serie A Silver mentre con 45 reti Alessadro Florio è il migliore degli ennesi.

Inizio dell’incontro alle ore 18,30 con diretta sul canale Youtube Pallamanotv.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

“Certamente ci troviamo in una posizione di classifica molto interessante che ci rende ottimisti per il prosieguo del torneo – commenta il Direttore SPortivo dell’Haenna Enzo Arena – ma anche se sulla carta il confronto casalingo di sabato potrebbe apparire agevole non dobbiamo mai perdere di vista quello che è il nostro unico obiettivo ovvero la parmanenza nella categoria. Ed il confronto contro il Verdeazzurro Sassari per noi prima di tutto è un confronto diretto per la salvezza. Esortiamo gli sportivi ennesi ad essere numerosi al palazzetto dello sport”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui