Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la Regione chiede l’apertura di un tavolo nazionale al Governo – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un tavolo nazionale per trovare una soluzione condivisa dopo l’annuncio della chiusura dei due punti vendita di Rimini e di Pozzuoli del Gruppo Metro Italia.

È questa la richiesta della Regione Emilia-Romagna al ministero delle Imprese e del Made in Italy dopo il tavolo di crisi convocato questa mattina a Bologna in viale Aldo Moro con i vertici dell’azienda, i sindacati, il Comune e la Provincia di Rimini.

Metro Italia, a ottobre, ha annunciato la chiusura a fine anno del punto di vendita di Rimini e di quello di Pozzuoli. Una situazione che preoccupa le Istituzioni, perché è a rischio il futuro di 32 dipendenti diretti per la sede di Rimini, cui si aggiungono i lavoratori del magazzino di Pozzuoli, e altri che operano in appalto.

“L’obiettivo della Regione – si legge in una nota – è trovare in sede ministeriale una soluzione che porti alla tutela dei lavoratori della Metro a Rimini, punto vendita storico dell’azienda, specializzata in prodotti alimentari e attrezzature per la ristorazione per locali e hotel.

Al tavolo ministeriale si potrà lavorare per mettere a disposizione tutti gli strumenti possibili per accompagnare la transizione e per la riconversione di tutti i lavoratori diretti e indiretti, partendo dalle possibilità di ricollocazione nell’ambito del gruppo Metro, ma cercando anche il coinvolgimento di altre realtà locali. Proprio per questo oggi le istituzioni hanno chiesto al Gruppo multinazionale di non abbandonare il territorio e di studiare insieme una soluzione condivisa.

La Regione punta ad evitare atti unilaterali che mettano in difficoltà le persone impiegate nei due siti, per la maggior parte donne, che per questioni anagrafiche potrebbero non trovare facilmente una collocazione e per le quali è necessario trovare soluzioni economiche e sociali”.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui