Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
continua la marcia in vetta delle Api « Bergamo e Sport #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Cornaredo – Continua la corsa dell’Argonese che vince 4-0 a Cornaredo restando primo in classifica dopo 9 giornate di serie C1. Nel primo tempo le Api Argonesi giocano il miglior calcio della stagione trovando subito il gol con Aprea, abile ad insistere nel cercare la marcatura che arriva dopo un paio di contrasti vinti. Nei minuti seguenti la squadra di mister Santini raddoppia grazie ad un’azione corale finalizzata da Trisolino dopo un assist al bacio di Fede Rota (nella foto). Sulle ali dell’entusiasmo i bergamaschi triplicano con Gabbiadini che finalizza al meglio un’altra azione da fare vedere ai bambini per come si gioca a futsal ed è 3-0. Prima del riposo il migliore in campo, Fede Rota, fa poker e così si va a bere un thè caldo. Nella ripresa la gara ormai è in ghiacciaia con gli ospiti che cercano di pungere ancora senza fortuna mentre dietro la retroguardia fa un buon lavoro mantenendo la porta di Urdaneta inviolata e dopo questa gara diventa la miglior difesa del campionato. Poche emozioni, provenienti perlopiù dai cellulari dove si guardano i risultati dagli altri campi e un plauso alla Curva che incita i propri beniamini in testa al campionato a sorpresa da un paio di giornate e felici per aver raggiunto le final four di Coppa Lombardia. Finisce 4-0 con Fiorina e compagni felici per l’ottimo inizio di stagione e adesso testa ai prossimi due big match: Varese, venerdì in casa, e poi a Chignolo contro la favorita per la vittoria finale del campionato. Infine ecco il roster delle Api Argonesi schierato a Cornaredo: Urdaneta 6.5, Gabbiadini 6.5, Signorelli 6.5, Aprea 6.5, Fiorina 6, Fittipaldi 6, Messina 7, Vignola 6, Fede Rota 7.5, Trisolino 7, Edo Rota 7.
(Adro)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui