Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari, gratta e vince 500mila euro: «Quasi non ci credeva, speriamo ne faccia buon uso» #finsubito richiedi mutuo fino 100%


500mila euro vinti a Sassari al Gratta e Vinci. «La fortuna è cieca ma stavolta ci ha visto bene», commentano Patrizia Capitta, 40 anni, e Fabio Tetti, 39, titolari del Tabacchi di via Baldedda, nel quartiere di Monte Rosello, dove ieri mattina è avvenuta la vincita. «Il gratta e vinci da 5 euro l’ha preso alle 8.30 una signora, non della zona- spiega Fabio- che, a vedere le sue condizioni fisiche, ne aveva proprio bisogno. Speriamo ne faccia buon uso e risolva i suoi problemi».

La donna, molto emozionata, ha chiesto conferma della vincita, forse incredula per quanto accadutole. «Siamo felicissimi – aggiunge Patrizia -. Questa vittoria è anche un pò nostra e del quartiere». E proprio Patrizia ha un motivo in più per essere contenta. «Ho appena perso mia nonna ed ero triste. Quando ho saputo della vincita mi è venuto da pensare che ci abbia aiutato». I due titolari, coppia nella vita, si conoscono fin dall’adolescenza, entrambi residenti in via Baldedda, «ma da due parti opposte della strada».

«Ho lavorato per anni a Londra come cuoco – ricorda Tetti- ma ho deciso di tornare perché volevo fare qualcosa per il quartiere». Capitta, dopo un’esperienza in un’attività per bambini, ha voluto aprire il Tabacchi: «Non bisogna mai arrendersi». Il locale, aperto nel 2019 e dove è possibile fare anche qualsiasi tipo di pagamento, dagli F24 ai bonifici, ha raggiunto in questi giorni il quinto anno di attività. «Con la vittoria al Gratta e Vinci – concludono Patrizia e Fabio – abbiamo in motivo in più per festeggiare».

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui