Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Rubavano le borse alle cassiere dei negozi dopo averle distratte, tre catanesi denunciati – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


I carabinieri hanno denunciato per furto tre catanesi, un uomo di 42 anni e due donne di 29 e 40 anni. Il trio, già noto alle forze dell’ordine per aver commesso reati contro il patrimonio, aveva scelto come vittima la proprietaria, 63enne, di un negozio di via Messina. I ladruncoli, come emerso dalle indagini svolte dai militari dell’Arma, hanno agito secondo un collaudato copione che prevedeva che la 40enne facesse da palo mentre la 29enne, con il pretesto di visionare alcuni articoli in vendita, si occupava di distogliere l’attenzione della negoziante. Il terzo complice aveva così ampio margine di manovra al suo che, per arraffare la borsa, lasciata dietro la cassa del negozio.

Questa volta, però, i tre non l’hanno fatta franca perché la vittima si è accorta del furto e ha denunciato l’accaduto ai carabinieri. I militari, dopo aver visionato i filmati dei sistemi di videosorveglianza, hanno visto sullo schermo l’arrivo in negozio della ragazza più giovane e, successivamente, quello dei due complici a bordo di una Fiat Panda. Le immagini hanno permesso di individuare chiaramente la targa del veicolo, consentendo così agli investigatori dell’Arma di risalire all’utilizzatore del mezzo. Il veicolo è stato poi rintracciato e bloccato, in via Solferino, con a bordo i tre malfattori all’interno, che non hanno avuto il tempo di reagire. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui