Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bando PNRR “mense scolastiche – bis”: in Granda solo 7 progetti ammessi su 892 a livello nazionale #finsubito prestito immediato


Analizzando i risultati, su oltre milleduecento progetti presentati, dei quali 39 in Piemonte e 12 nella nostra provincia,  gli ammessi in tutta Italia sono 892, dei quali solamente sette in Granda – ben tre nel territorio della Valle Varaita: Piasco, Sampeyre, Villafalletto, Tarantasca, Verzuolo, Torre Mondovì e Bagnolo.

Piasco spicca per essersi posizionato al terzo posto a livello nazionale con oltre 63 punti e una cifra di 480.000 euro, mentre a Sampeyre va la quota più alta tra i comuni cuneesi: ben 631.000 euro.

Palpabile l’entusiasmo di Roberto Dadone, primo cittadino di Sampeyre e di Silvano Paoletti, vicesindaco di Piasco, che abbiamo sentito subito dopo l’assegnazione dei risultati.

Spiega Dadone: “Sono naturalmente felice e fiero per il lavoro svolto. Il nostro plesso scolastico, composto da infanzia, primaria e secondaria di primo grado raccoglie le esigenze delle femiglie di tutta l’alta valle per un totale di circa centoquaranta scolari. Poter offrire sempre nuovi e migliori servizi ci rende orgogliosi. La nuova struttura andrà a dare uno spazio dignitoso e a norma per gli alunni di elementari e medie. Dopo aver da poco inaugurato una nuova cucina, amcora una splendida notizia dall’assegnazione dei fondi PNRR. Sono molto soddisfatto!”

Dello stesso tono il commetno del vicesindaco di Piasco: “Ad oggi la nostra scuola primaria ha un proprio spazio mensa, mentre i ragazzi che frequentano le medie stanno utilizzando un’ala comunale in deroga, con l’assenso da parte di ASL. Con queste risorse abbiamo intenzione di dare uno spazio dignitoso ad entrambi gli ordini di scuola. Anche a nome della mia Sindaca Stefania Dalmasso, siamo doppiamente soddisfatti: per essere risultati primi in provincia e in regione, terzi a livello nazionale e unico comune cuneese tra i primi duecento. Ed inoltre l’entusiasmo è grande anche perchè arriva a pochi mesi dal nostro insediamento, avvenuto solamente a giungo scorso! Molto bene!”

Il commento dell’Onorevole di Fratelli d’Italia Monica Ciaburro ai risultati del bando: “Anche la provincia di Cuneo ha ottenuto fondi importanti e gli interventi finanziati incentiveranno il tempo pieno a favore di studenti, famiglie e donne
lavoratrici, rispondendo anche alle esigenze dei Comuni”

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui