Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Prostituzione e droga. Inchiesta Privé, giro di squillo al night. Patteggiano in tre #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Rimini, 22 ottobre 2024 – Arrivano i primi patteggiamenti nell’ambito dell’inchiesta ‘Privè’, che ha portato alla luce un vasto giro di prostituzione legato all’ex night club Lady Godiva, situato a Marina centro, Rimini. Le indagini, avviate nel 2016 dalla sezione narcotici della squadra mobile, hanno sollevato un velo su un presunto racket di spaccio e sfruttamento della prostituzione, il cui epicentro sembrava essere proprio il noto locale della riviera. Ieri si è tenuta un’importante udienza preliminare presso il tribunale di Rimini, con il gup chiamato a esaminare i primi accordi tra la pubblica accusa e gli indagati. Tra questi, Filippo Catrani, ex amministratore del Lady Godiva, assistito dall’avvocato Stefano Brandina, e Vittorio De Leo, dipendente part-time del night ma considerato uno dei suoi gestori, difeso dall’avvocato Giuliano Renzi. Catrani ha raggiunto un accordo con la procura per una condanna a 3 anni e 3 mesi, mentre De Leo ha patteggiato una pena di 3 anni, di cui 2 sospesi e un anno da scontare tramite lavori di pubblica utilità. Anche Adriano Succi, terzo indagato difeso dall’avvocato Renzi, ha patteggiato una condanna di un anno e 10 mesi, interamente sospesa.

Gli accordi dovranno essere ufficialmente ratificati nella prossima udienza prevista per il 21 novembre, data in cui il giudice si pronuncerà anche sull’ammissione al rito abbreviato richiesto da altri due indagati coinvolti nell’inchiesta. Nel frattempo, per altri 14 soggetti accusati di reati connessi a detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, il pubblico ministero ha chiesto il rinvio a giudizio.

L’inchiesta coordinata dal pm Davide Ercolani è partita nell’autunno del 2016, quando alcuni sospetti su un presunto traffico di cocaina all’interno del locale hanno attirato l’attenzione delle forze dell’ordine. Le indagini si sono concentrate inizialmente sulla rete di spacciatori legata al Lady Godiva, ma presto gli inquirenti hanno scoperto un giro di prostituzione organizzata che coinvolgeva le ballerine del night club, assunte ufficialmente come “figuranti di sala”, ma di fatto indotte a offrire prestazioni sessuali ai clienti del locale. Gli agenti della squadra mobile, grazie anche all’uso di telecamere nascoste installate all’interno del night, hanno potuto documentare dettagliatamente la natura illecita delle attività che si svolgevano nel locale.

Il blitz della polizia, scattato nel settembre 2018, ha portato al sequestro preventivo del Lady Godiva, dopo che le prove raccolte hanno dimostrato come l’attività di sfruttamento della prostituzione fosse stata gestita sistematicamente all’interno del club. L’inchiesta ha rivelato un complesso intreccio di relazioni tra italiani e albanesi che si occupavano non solo dello spaccio di stupefacenti, ma anche dell’organizzazione degli incontri tra le ballerine e i clienti, con l’obiettivo di trarne profitto.

Il caso del Lady Godiva ha avuto un forte impatto mediatico, anche a causa della fama del locale, uno dei più noti della riviera romagnola. La vicenda ha sollevato interrogativi su come una simile rete di attività illegali abbia potuto operare indisturbata per anni e ha acceso i riflettori sulla realtà nascosta di molti night club, spesso considerati semplici luoghi di intrattenimento, ma che in realtà possono diventare scenari di attività criminali.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui