Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Incidente a Tradate, Daniele Sartorato muore a 18 anni: l’auto nello schianto si spezza a metà. Feriti altri tre giovanissimi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


di
Andrea Camurani

Il giovane era alla guida e viveva a Castelnuovo Bozzente, nel Comasco. Coinvolti nello schianto tra due veicoli in provincia di Varese altri due ragazzi di 18 e 25 anni e una ragazza di 21

Sono tutti giovanissimi, dai 18 ai 25 anni i ragazzi coinvolti in un violentissimo schianto sabato notte a Tradate, in provincia di Varese, nel quale ha perso la vita un ragazzo che era alla guida di uno dei due veicoli. Il fatto è avvenuto che non erano ancora le 3 in via Costa dal Re, una strada che collega Varesotto a Comasco e si addentra nelle ultime frazioni dei centri abitati per entrare nel cuore del parco regionale della Pineta di Appiano Gentile. 

Qui due veicoli, per cause ancora al vaglio, si sono scontrati sembra frontalmente: i vigili del fuoco del comando di Saronno hanno dovuto estrarre una ragazza utilizzando pinze e cesoie idrauliche per consentire ai sanitari di prestare le prime cure. «L’intervento si è protratto per più di due ore a causa della complessità dello scenario», spiegano i vigili del fuoco che si sono trovati di fronte a carcasse di auto accartocciate e andate in frantumi, letteralmente spezzate, con frammenti sparsi su tutta la strada. Ad avere la peggio un diciottenne per il quale non c’è stato nulla da fare; inutile la corsa in ospedale: sul posto due automediche, un elicottero sanitario partito dal sant’Anna di Como e ben tre ambulanze, una delle quali ha trasportato il diciottenne in condizioni disperate al Pronto soccorso del Circolo di Varese dove è giunto intorno alle 4 in codice rosso.




















































 Il ferito è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. La vittima abitava in un piccolo centro del Comasco, Castelnuovo Bozzente, che si trova proprio a pochi chilometri di distanza da dove si è verificato lo schianto, proseguendo sulla stessa strada, una provinciale. Più lievi le conseguenze per gli altri feriti; si tratta di un diciottenne, una ragazza di 21 e un giovane di 25 anni: per loro ricovero in Pronto soccorso in codice giallo a Como e Legnano. Le indagini per comprendere la dinamica dello scontro sono affidate ai carabinieri della Compagnia di Saronno.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

19 ottobre 2024 ( modifica il 19 ottobre 2024 | 17:58)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui