Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Latella: «Chi strumentalizza le somme impegnate per il Natale è fuori strada» #finsubito richiedi mutuo fino 100%


REGGIO CALABRIA – «Il consigliere della Lega, Armando Neri, è totalmente fuori strada se si avventura in parallelismi, illogici e assurdi, fra le spese impegnate dal Comune per le feste natalizie ed i disagi che, purtroppo, vivono numerosi cittadini indigenti».

E’ quanto afferma il consigliere comunale delegato al Turismo, Giovanni Latella, che, in una nota stampa, aggiunge: «“Lo schiaffo alla povertà” di cui Neri va blaterando, è il segno più mortificante di una politica che strumentalizza le difficoltà delle persone pur di trarne beneficio elettorale. Si tratta della pura e sterile propaganda di un partito che, questo sì, mira ad impoverire Reggio e tutto il Mezzogiorno attraverso la scellerata riforma dell’Autonomia differenziata».

Purtroppo «il consigliere Neri alza la voce solo per smuovere l’aria, ma tace se si tratta di analizzare, serenamente, l’attentato alla Costituzione ad all’integrità del Paese portato avanti dalle forze nordiste del Paese. E’ vero, a Reggio ed in Italia ci saranno più poveri se, disgraziatamente, l’idea eversiva e secessionista dell’autonomia differenziata dovesse superare lo scoglio del referendum. E non saranno certo i finanziamenti del Natale reggino a salvaguardare i bisogni e le necessità delle persone indigenti, già alle prese con le politiche inique del Governo nazionale e di una Regione che sta sfasciando il diritto alla salute pubblica e gratuita».

Piuttosto «Armando Neri farebbe meglio ad uscire dal personaggio, tornando a calarsi nella realtà del nostro territorio, con maturità di giudizio e onestà intellettuale. Capiamo, ovviamente, quanto lo sforzo gli possa tornare difficile, ma almeno provi a farlo riconoscendo, magari, i grandi passi in avanti fatti dall’amministrazione Falcomatà in tema di Politiche sociali e sostegno alle fasce più deboli ed emarginate cui riserva, ogni anno, oltre 35 milioni di euro».

Invece «le somme impegnate per il Natale non intaccano il bilancio dell’Ente, appartengono a linee di finanziamento europee dedicate allo scopo e sono, comunque, decisamente inferiori rispetto a quelle investite da altre e numerose città in Italia. Simili occasioni, dunque, devono servire a rilanciare l’intero tessuto economico e sociale cittadino, tenendo in forte considerazione l’accoglienza dovuta ai tantissimi turisti e viaggiatori che arriveranno per celebrare i giorni che ci porteranno al nuovo anno. Reggio, quindi, deve farsi trovare pronta».

Per questo, «in un contesto acceso dalle luminarie, saranno diverse le iniziative di carattere culturale, sociale, ricreativo e di spettacolo che coinvolgeranno l’intera città in ogni sua singola circoscrizione».

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Infine: «E’ un forte sbaglio ed un pessimo errore di valutazione sottovalutare la portata dell’evento o sminuirlo con dichiarazioni controproducenti e offensive per l’intelligenza dei reggini onesti e coerenti».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui