Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La sciarpa solidale del Potenza Calcio, una donazione per aiutare chi è in difficoltà – Italia2news – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un piccolo gesto, come l’acquisto di un semplice accessorio, può fare la differenza, è ciò a cui punta l’associazione “Io Amo il Potenza”, con la sciarpa solidale rossoblù, la nuova sciarpa del Potenza Calcio.

L’associazione lucana, composta da tifosi e cittadini che condividono l’amore per la squadra potentina e il desiderio di migliorare la vita della comunità, negli ultimi anni, si è impegnata attivamente in numerose iniziative benefiche a sostegno della comunità locale, si è distinta nella promozione di raccolte fondi, eventi di solidarietà e attività di sensibilizzazione su varie tematiche sociali, puntando sempre alla realizzazione del suo duplice obiettivo: rafforzare il legame tra la squadra e la comunità e dimostrare che il calcio può essere uno strumento potente per il bene sociale.

Quest’anno “Io Amo il Potenza”, entra in campo con diverse iniziative che vedono protagoniste la nuova sciarpa solidale del Potenza Calcio e l’opera del maestro Giuseppe Rossini, disponibile all’asta. Entrambi i pezzi sono stati donati con l’obiettivo di raccogliere fondi che serviranno a sostenere le famiglie in difficoltà, infatti l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza. L’opera verrà messa all’asta con un prezzo base di euro 500 mentre la sciarpa verrà normalmente venduta ad euro 20. L’iniziativa ha visto presenti numerosi donatori che hanno dimostrato ancora una volta il forte spirito di solidarietà che caratterizza il nostro territorio.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui