Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Primo giorno di senso unico sul ponte Ogerio, ma è caos per le modifiche al trasporto pubblico [fotogallery] #finsubito prestito immediato


Ad Asti è una sonora bocciatura quella che gli utenti del trasporto pubblico hanno decretato oggi al primo giorno di modifiche della viabilità per consentire l’allestimento del cantiere sul ponte Ogerio Alfieri, in corso Savona, dove per sei mesi si lavorerà per costruire la nuova passerella pedonale. Rabbia, smarrimento, poche informazioni chiare e l’ansia di perdere i bus o le coincidenze hanno accompagnato la giornata degli utenti del tpl i quali, al mattino, non hanno trovato né in strada dello Scalo, né in corso Venezia (davanti alla sede dell’Italgas) una segnaletica chiara (né orizzontale, né verticale) che indicasse dove fossero le fermate provvisorie dei bus, quali fossero le corse interessate e gli orari di arrivo e partenza.

Nulla. Solo delle paline con l’ordinanza di divieto di sosta per fare spazio ai pullman, ma che in corso Venezia è stata ignorata dagli automobilisti causando, quindi, un problema di sicurezza. Le corriere si sono dovute fermate a ridosso della doppia curva davanti a via al Mulino ostruendo la visuale ai mezzi in transito. Come se non bastasse, anche i passeggeri, una volta scesi dai bus, si sono ritrovati ad attraversare la strada sulla curva, sbucando dalla parte anteriore dei mezzi (anziché da dietro verso le strisce pedonali), con l’aria “sperduta” non sapendo esattamente da quale parte incamminarsi per raggiungere il sottopasso della ferrovia, quindi corso Gramsci e la stazione.

Ma il ponte di corso Savona, che ci si aspettava venisse chiuso al mattino, è invece rimasto aperto con il doppio senso di marcia fino al primo pomeriggio. Poi, una volta sistemati tutti i cartelli di deviazione della viabilità, è stato istituito il senso unico di marcia in uscita da corso Einaudi verso corso Savona. È stato previsto un passaggio per i pedoni che possono percorrere il ponte camminando tra la carreggiata aperta ai mezzi in transito e il cantiere. Ma per sicurezza sarà chiuso il passaggio pedonale tra il parcheggio Babilano e corso Savona perché troppe persone, ignorando le transenne, rischierebbero di trovarsi in mezzo al traffico.

È stato inoltre istituito il senso unico in discesa in strada dello Scalo, proprio dove i bus si fermano al posto dei capolinea ordinari. Per i pedoni, invece, l’unico modo per raggiungere la stazione è camminare sul marciapiede a lato del Movicentro, in corso Einaudi. Anche dopo le lezioni, intorno alle 13, il caos ha accompagnato gli studenti e i pendolari che cercavano il loro bus per tornare a casa, tra corso Venezia e strada dello Scalo con assembramenti davanti all’Italgas e pullman fermi su entrambe le corsie di marcia. Molti studenti del Vercelli hanno perso il bus verso il sud Astigiano perché il pullman dell’Asp, preso per raggiungere la stazione dalla zona nord di Asti, è arrivato dieci minuti dopo la partenza della corriera. Un disagio segnalato al giornale dai loro genitori. Domani si replica, sperando che molte criticità siano risolte in giornata.





Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui