Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Premio letterario città di Terni ‘Logo d’oro’: i premiati dell’edizione 2024 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni

Si conferma un successo anche la 24esima edizione del premio letterario nazionale città di Terni ‘Logo d’oro’ promosso dalla pro loco della Conca, con il patrocinio del Comune e in collaborazione con Cesvol e Museo diocesano. Numerosi i partecipanti alle sei sezioni tra poesie d’amore, racconti, libri di narrativa e componimenti in lingua e vernacolo.

‘Logo d’oro’ Alla cerimonia di premiazione, che si è tenuta nella sala conferenze del Museo diocesano di Terni, sono intervenuti il vescovo Francesco Antonio Soddu, l’assessora alla Cultura di Terni, Michela Bordoni, il vicepresidente del Cesvol, Lorenzo Gianfelice, la coordinatrice del Cesvol, Silvia Camillucci, molti artisti e poeti. I primi tre classificati di ogni sezione sono stati designati dalla giuria composta da Lorena Falci Bianconi, Cristina Montesi, Elisabetta Lomoro, coordinata da Vilma Menghini e con la consulenza di Clara Cocci.

I vincitori Per la poesia in lingua Ercole Mattioli, Romeo Ceccangeli, e al terzo posto ex equo Jasmine Marongiu e Stefano Gargini. Per la poesia in vernacolo Franco Frittella, Luca Menestò, e ex equo al terzo posto Maurizio Viola e Mauro Fucili. Per la sezione racconti, il primo premio è andato al giovane Lorenzo Gregori con uno scritto dedicato a San Valentino e alla città di Terni, secondo posto per Maria Zannardini e terzo per Enzo Simula. Per i libri di narrativa vincitore è stato il romanzo storico su Elena di Sparta di Armando Rossini, secondi ex equo Giancarlo Nicoli e Rita Morganti, terzo Enrico De Cesaris. Per la sezione lettera o poesia d’amore dedicata a San Valentino o a persone care: Nadiya Yatsulchak, Romeo Ceccangeli, Ercole Mattioli. Infine, per i libri di poesie e sillogi la vincitrice è la novantenne Rita Ambrogi, al secondo posto ex equo Gianmarco Spagnoli e Ercole Mattioli.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce


Source link  

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui