Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ferrari Testarossa festeggia 40 anni a Milano AutoClassica – Auto e Moto Storiche – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Sono trascorsi 40 anni da quando la Ferrari Testarossa conquistò clienti, appassionati ed addetti ai lavori, attraverso una linea innovativa e iconica allo stesso tempo, realizzata da Pininfarina, e riscrivendo i canoni stilistici delle supercar. Auto celebrata anche dalla televisione, indimenticabile la sua presenza all’interno della serie Miami Vice con livrea bianca, fu la vetture di Diego Armando Maradona in un inedito colore nero, ma tutti la ricordiamo rossa, come dovevano essere le Ferrari per il Drake, con monospecchio e cerchi monodado.
In omaggio ad una delle vetture di Maranello più affascinanti di sempre, i Musei Ferrari e il concessionario ufficiale Ferrari Rossocorsa Milano sono presenti al salone Milano AutoClassica, presso Fieramilano-Rho, che parte da oggi, 15 novembre, e si chiuderà domenica 17 novembre. Per l’occasione, nella giornata di sabato 16 novembre, circa trenta equipaggi a bordo di altrettante Ferrari Testarossa, saranno impegnati in un itinerario, che raggiungerà i padiglioni di Milano AutoClassica, partendo dall’ACI Milano, dopo aver attraversato alcune tra le zone più iconiche della città meneghina. Il tour si concluderà presso lo stand di Rossocorsa, con una serie di interventi riguardanti la vettura ad opera di ospiti quali Andrea Modena (Head of Global Aftersales & Ferrari Classiche) e Carlo Palazzani (Head of Pilot Design Projects).
Nel medesimo spazio espositivo, inoltre, è possibile ammirare alcune tra le più celebri Ferrari del passato, tra cui la 512 BB, la 599 GTO, una 308 GTB con carrozzeria in vetroresina, la Dino 206 GT, mentre al centro della scena, il palcoscenico è tutto per la terza Testarossa prodotta: l’esemplare esposto al salone di Torino del 1984.
 
 Nell’evento milanese, i Musei Ferrari espongono nel loro stand una F40 LM, una 512 BB Le Mans, la leggendaria monoposto Ferrari F2003-GA vincitrice dei campionati del mondo piloti e costruttori 2003, la 499P che ha trionfato nelle ultime due edizioni della 24 Ore di Le Mans, nonché la Roma Spider Tailor Made recentemente svelata al Museo Enzo Ferrari di Modena. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui