Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Plates è un nuovo spot dedicato a Apple Pay #finsubito prestito immediato


Apple ha diffuso un nuovo spot dedicato a Apple Pay, lo strumento di pagamento che consente di effettuare pagamenti contactless, utilizzando (iPhone 6 e seguenti) o un Apple Watch (di qualsiasi generazione) in negozi fisici tramite il sensore NFC integrato, e pagamenti online sui siti web e con le app supportate, anche tramite Mac ed iPad recenti.

Lo spot (intitolato “Plates”, piatti) evidenzia la facilità con la quale è possibile fare shopping sui siti che supportano Apple Pay, con meccanismi di sicurezza che tengono conto di Face ID o Touch ID.

Nello spot si vede una donna amante di piatti da collezione con un posto vuoto sul mobile dedicato nel suo soggiorno; la donna guarda il supporto vuoto e decide di comprare al volo il piatto desiderato, sfruttando ovviamente Apple Pay, pagando in modo semplice e veloce, rimanendo comodamente seduta in poltrona.

La tagline finale recita: “Pay the Apple Way”, la stessa riportata sul sito statunitense di Apple (il sito italiano riporta “Apple Pay. Facile, così”).

Erano i tempi di iPhone 6 e del primo phablet Apple iPhone 6 Plus, il 20 ottobre del 2014 Apple introduceva Apple Pay su iPhone solo negli USA: ora il colosso di Cupertino celebra i primi 10 anni della piattaforma per pagamenti digitali che nel frattempo ha conquistato sempre più funzioni, mercati e utenti.

Apple riferisce che centinaia di milioni di utenti ogni giorno usano Apple Pay in 78 nazioni; è supportato in milioni di siti web e app, oltre che in decine di milioni di negozi nel mondo, infine è supportato da oltre 11.000 tra banche e partner di rete.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

A questo indirizzo una nostra guida su come utilizzare Apple Pay.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui