Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
GdS: Palermo, anche Di Mariano fatica a trovare i colpi del KO #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Francesco Di Mariano, attaccante esterno del Palermo, continua a dimostrare impegno e sacrificio, ma il suo apporto realizzativo risulta finora limitato, con un solo gol all’attivo. Nonostante – scrive oggi il Giornale di Sicilia – non sia mai stato un grande goleador, in passato ha dimostrato di poter fare la differenza non solo in termini di reti, ma anche di assist e contributo nelle azioni offensive. Tuttavia, in questa stagione, le occasioni per incidere sono state poche e spesso gli è stato preferito Di Francesco, giocatore più versatile e capace di adattarsi meglio agli schemi del tecnico Corini.

Il suo ultimo (e unico) gol, contro il Cosenza, è stato fondamentale per il pareggio, ma da allora Di Mariano non ha avuto o creato molte opportunità per segnare. Per valorizzare al meglio il suo potenziale, potrebbe essere necessario individuare un nuovo assetto tattico che lo metta nelle condizioni ideali per esprimere le sue capacità. Di Mariano ha un forte legame con la piazza, essendo palermitano di nascita, e può essere un esempio di impegno e professionalità per i compagni. Tuttavia, la squadra ha ora bisogno che lui contribuisca anche come finalizzatore, per dare un peso maggiore all’attacco.

Le sue qualità e l’integrazione nel gruppo non mancano, ma è necessario trovare una soluzione che gli permetta di essere più incisivo. In momenti critici per il Palermo, Di Mariano potrebbe rappresentare un’arma importante, grazie alla sua velocità e abilità nel dribbling. Per riuscire a fare la differenza, però, deve riuscire a ritrovare la brillantezza delle sue stagioni migliori e rendere il suo contributo decisivo anche in zona gol.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui