Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fortitudo, la caduta non si ferma: a Cividale la quarta sconfitta consecutiva #finsubito prestito immediato


di
Marco Vigarani

Biancoblu a corto di convinzione: partita di rincorsa ma in alemeno  occasioni il tentativo di rimonta si spegne sul più bello. Prossimo match in casa contro Livorno 

Nel bel mezzo della burrasca, arriva un’altra sconfitta ampiamente prevedibile ma comunque dolorosa che porta a quattro ko la striscia negativa della Fortitudo, battuta 86-75 a Cividale. Ci sono altri problemi in casa biancoblù con le dimissioni del presidente Tedeschi al quale è stato chiesto di tornare sui suoi passi: per convincerlo servirebbero assunzioni di responsabilità da parte di altri attori e l’esonero di coach Cagnardi potrebbe essere il primo passo. La gara in terra friulana ha dimostrato quanto ai biancoblù manchi convinzione visto che almeno in tre occasioni il tentativo di rimonta si è spento sul più bello rendendo la gara un’inutile rincorsa.

La partita

Pronti via e la Fortitudo è già in affanno sotto per 13-2 ben prima di metà primo quarto con il solo Freeman a provarci (anche con una tripla, non proprio una specialità della casa) pur non potendo però evitare che la sua squadra sprofondi fino al -14, solo leggermente ritoccato per il 23-10 della prima pausa. Si torna in campo e i bolognesi vanno a -16 nonostante qualche canestro di Battistini però quando la gara sembra già andata tristemente in archivio trova fiducia Mian che segna 10 punti in pochi minuti e riporta i suoi quasi a contatto sul 35-29. Peccato che l’ultimo minuto del secondo quarto sia ricco di scempiaggini, compreso un fallo tecnico comminato a Cagnardi, e così si torna negli spogliatoi di nuovo con Cividale in controllo sul 42-30.




















































La ripresa

La Effe rientra con buon piglio e grazie a quattro bombe riesce ad annullare quasi tutto lo svantaggio, rientrando fino al 47-44. Lì però si blocca e subisce un break che la rispedisce a -10. C’è però ancora tempo per un’altra fiammata biancoblù per il -5 ma non manca neppure la reazione di Cividale che arriva all’ultima pausa sul 63-53. La Fortitudo trova ancora forza per rialzarsi grazie a Battistini e Bolpin portandosi addirittura a -2 sul 67-65 prima di metà periodo ma anche stavolta manca il colpo del pareggio. Arriva anzi un’altra sciocchezza della deludente stagione di Gabriel che con un fallo antisportivo rilancia l’allungo friulano fino al 77-66. C’è ancora tempo per un guizzo di Mian (24 punti per lui alla fine, migliore dei bolognesi) ma giustamente la partita alla fine si porta definitivamente sul binario che conduce al successo di Cividale. Il prossimo impegno della Effe sarà domenica prossima al PalaDozza contro Livorno ma nel frattempo dovrà passare parecchia acqua sotto i ponti: non solo le questioni Tedeschi e Cagnardi da risolvere ma pure un mercato in cui andare a cercare un nuovo esterno (Imbrò?) che prenda il posto dell’infortunato Sabatini.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Il tabellino

Ueb Gesteco Cividale-Fortitudo Flats Service Bologna 86-75
Parziali
: 23-10; 42-30; 63-53

CIVIDALE: Marks 9, Redivo 25, Miani 3, Mastellari 8, Rota 9, Vivi ne, Marangon 2, Berti 3, Ferrari 8, Micalich ne, Dell’Agnello 19, Piccionne ne. All: Pillastrini
FORTITUDO: Giordano, Ferrucci ne, Gabriel 12, Battistini 9, Menalo, Bolpin 8, Panni 2, Mian 24, Fantinelli 4, Freeman 16. All: Cagnardi
Arbitri: De Biase, Chersicla, Masi
Tiri dal campo: Ci 26/47 (10/20 da tre), Bo 28/65 (10/30 da tre)
Tiri liberi: Ci 24/30, Bo 9/16
Rimbalzi: Ci 43, Bo 32
Assist: Ci 14, Bo 17

Carta di credito con fido

Procedura celere

16 novembre 2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui