Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Calcio, Sassari Latte Dolce punito dall’Anzio al 90esimo – Sassari Notizie #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari. Sconfitta beffarda per il Sassari Calcio Latte Dolce, che al termine di un match ben giocato contro l’Anzio, perde 2-1 per via della rete al 90’ di Fusaroli, che con un colpo di testa allo scadere regala il successo ai laziali. Ai ragazzi di mister Setti non basta il gol di Kone, arrivato nel recupero della prima frazione di gioco.

Primo tempo
Dopo una fase di studio, il primo spunto del match è dell’Anzio, con una conclusione di Paia, che trova un attento Marano, abile a rifugiarsi in corner. Dieci minuti più tardi sono i sassaresi a rendersi pericolosi, con Odianose che viene anticipato da Maini al momento della conclusione. Il match non si accende e sono le difese le grandi protagoniste del match, con le due retroguardie che non concedono azioni pericolose agli avversari. Al 39’, però, l’Anzio passa in vantaggio: sugli sviluppi di una rimessa laterale Sirignano anticipa tutti e supera Marano per l’1-0. Come successo più volte nell’arco della stagione il Sassari Calcio Latte Dolce non si lascia intimorire e nell’ultimo minuto di recupero del primo tempo pareggia i conti: Kone sfrutta il cross del compagno e con un grande colpo testa supera Perna: 1-1 al 48’ e duplice fischio dell’arbitro.

Secondo tempo
Sei minuti dopo il rientro dagli spogliatoi Marano si rende ancora una volta protagonista con una bella parata sulla conclusione di Di Mino. Il Sassari Calcio Latte Dolce prova a più riprese ad affacciarsi nella metà campo anziate, ma la difesa laziale è attenta e non corre pericoli. Al 62’ l’Anzio si rende pericoloso con Bartolocci e Bartolotta, ma Marano respinge entrambe le conclusioni dei padroni di casa. Gli allenatori inseriscono forze fresche e il match rimane in equilibrio fino al 90’, quando i laziali si riportano in vantaggio: calcio d’angolo battuto da Paglia, colpo di testa di Fusaroli, che firma così il 2-1 anziate. Nel recupero Pinna e compagni si riversano in avanti alla ricerca del pareggio, ma i laziali difendono il vantaggio e vincono 2-1.

Tabellino
Anzio: Perna, Alimonti (36’ Bartolocci), Valentini, Fusaroli, Falasca (34’ st Fusco), Bartolotta (30’ st Scaffidi), Di Mino, Laribi, Paglia, Maini, Sirignano.
A disposizione: Testagrossa, Buatti, De Maio, Di Marino, Falconio, Pompei.
Allenatore: Mario Guida

Sassari Calcio Latte Dolce: Marano; Barracca, Piredda, Pinna, Mudadu (26’ st Sanna); Corcione, Orlando (45’ st Pulina), Tesio; Loru (33’ st Grassi), Odianose, Kone (45’ st Ruggiu).
A disposizione: Panai, Secci, Del Giudice, Di Paolo.
Allenatore: Gabriele Setti

Marcatori: 39’ Sirignano (A), 45+3’ Kone (SLD), Fusaroli (A)

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Ammonizioni: Piredda (SLD), Loru (SLD), Marano (SLD), Sanna (SLD), Di Mino (A), Sirignano (A), Falasca (A), Cau (prep. port. SLD)

Arbitro: Alessio Amadei (sez. Terni)

Assistenti: Matteo Bertelli (sez. Firenze), Davide Tranchida (sez. Pisa)
Dichiarazioni mister Gabriele Setti

Al termine della sconfitta contro l’Anzio, mister Gabriele Setti è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti allo stadio “D. Bartolani” di Cisterna di Latina, analizzando la partita contro la compagine laziale:

“È stata una partita particolare che avevamo preparato in maniera diversa. I ragazzi hanno dato il massimo, ma potevamo essere più bravi a gestire la palla e abbiamo avuto troppa fretta di arrivare nella loro area per cercare delle soluzioni. Ci siamo adattati al loro gioco, perché sapevamo la forza dell’Anzio nelle ripartenze e abbiamo sbagliato in alcune situazioni. Il nostro obiettivo non cambia e cercheremo di fare del nostro meglio fin dalla prossima settimana: da martedì, infatti, ci metteremo al lavoro per preparare la sfida contro il Real Monterotondo e riscattare questo ko”.

Gabriele Setti




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui